Il firmware 3.0 migliorerà la qualità delle foto dell’iPhone?

foto-firmware-30-vs-221

Il prossimo iPhone scatterà foto migliori anche grazie al firmware 3.0. Questa informazione ci proviene dai ragazzi di iPhones.ru che hanno effettuato un esperimento: hanno fotografato gli stessi soggetti con un iPhone con firmware 3.0 e un altro con firmware 2.2.1. Il risultato è sicuramente a favore del primo.

Le 30 prove effettuate dal sito affermano che il prossimo firmware avrà degli accorgimenti software per migliorare gli scatti. Come avviene già con alcuni programmi, infatti, il prossimo Os X Mobile dovrebbe usare l’acceleromentro per evitare foto mosse. Vi ricordo anche che si vocifera della presenza nel prossimo iPhone di una fotocamera da 3,2 Megapixel.

2 Comments

  1. In effetti me ne ero accorto anche io…fa delle foto bellissime con il firmware nuovo!! per avere 2 MP direi che li stanno sfruttando tutti! Venendo da un N73 posso tranquillamente dire che in condizioni di luce favorevole l’iphone soddisfa appieno le mie esigenze di una fotocamera sempre a portata di mano…per qualcosa in più poi c’è la digitale…insostituibile secondo me…l’n73 al buio faceva foto penose…

  2. Ad ogni modo il mio iphone (2.2) fa assolutamente foto migliori di quella messa in quell’esempio. Di sicuro si avvicina molto di più alla foto di sinistra!

Cosa ne pensi?