Se da un lato, lo scorso anno, abbiamo assistito a un duro confronto tra l’operatore canadese Rogers e i suoi clienti, quest’anno le cose sembrano andare un po’ meglio. Le tariffe di Rogers, infatti, sono state viste subito di cattivo occhio per l’esosità del contratto triennale, ma ora la società offre una grande opportunità ai possessori di iPhone.
Dopo aver incrementato i prezzi degli abbonamenti di 5 $ (circa 3 €), infatti, l’operatore ha incluso nel pacchetto mensile gli MMS illimitati. Una notizia che sarebbe accolta molto positivamente in Italia, dove il costo medio di un MMS non è inferiore ai 0,50 €.
[via iSpazio]
iphone manda anche gli mms? mi sa che sono rimasto un po indietro con gli aggiornamenti fw
@Enrico: non ancora ma manca molto poco 😛
si si nel 3 lo sapevo, pensavo che nella 2.2 avevano fatto qualcosa senza avvertirmi 😀
Kiro, quanto poco???
Certo che Rogers si sta muovendo in anticipo: questo significa che manca davvero poco. Qualcuno sa dirmi la data dell’Apple Event?
@Ale: chissà magari meno tempo di quanto immagini 😛
@Alex: l’8 giugno. Tra un’oretta ne saprete di più su questo blog 🙂
Scusate se vi faccio una domanda che non c’entra niente con l’argomento. Qualcuno di voi usa H3g sull’iPhone? Voglio andare via da wind perchè la copertura non è il massimo ma tim e vodafon mi sembrano un po’ care…
Si la uso io.
Kiro e come ti trovi? Come gestisci il fatto che h3g va in roaming in automatico e in quel caso non vale il contratto dati??? Grazie
Io mi trovo molto bene anche perché da me il segnale arriva senza problemi. Pensa che puoi navigare sotto le reti 3 anche se sono presenti all’estero. Quando sono andato a Londra ho usato la navigazione come fossi in Italia.
Ma esiste un modo che blocca la rete su h3g?
Sono tentato perchè già uso una sim aziendale 3 per la chiavetta e la copertura è fantastica ma non mi vorrei trovare un conto esagerato
Non ho mai testato fino in fondo ma se nelle impostazioni della rete selezioni solo H3G anziché ricerca automatica, quando non sei in campo 3 dovrebbe dirti assenza di segnale.