“Posso ricordare che il nuovo iPhone sarà presentato la prossima settimana e avrà molte nuove funzioni che potrebbero cambiare le carte in tavola“, sono queste le parole dichiarate da Walt Mossberg, noto giornalista del settore tecnologico del “Wall Street Journal”, durante la recensione del Palm Pre.
Se fosse stato un giornalista qualsiasi potevamo sospettare di un errore dato da un frettoloso interloquire con la videocamera, ma stiamo parlando di Walt Mossberg, uno dei giornalisti più famosi al mondo in questo settore.
Probabilmente il vecchio Walt ha fonti molto strette a Cupertino e avrà ricevuto la notizia che tutti aspettavamo: l’8 giugno sarà presentato anche l’iPhone di prossima generazione. Per sapere se la dichiarazione è corretta basta seguirci con la diretta del prossimo lunedì.
Speriamo bn nn sto nella pelle
E stiamo un pò a vedere con cosa ci sorprenderanno questa volta!ovvia a costo di essere ripetitivo spero di aver epresto news su OS 3,perchè adesso mi interesserebbe di più poter sfruttare fino in fondo l’Iphone piuttosto che cambiarlo!
@kiro:grazie per la risposta alla mia questione sui filmati!!