Nella giornata di ieri avevamo appreso la voce di corridoio che indicava il nome del nuovo telefono di Apple come iPhone V3. A poche ore di distanza, però, giunge un’ulteriore rumor questa volta scaturito da una fonte interna di At&T.
Uno dei webmaster della società, infatti, avrebbe fatto circolare uno screenshot di un aggiornamento futuro del sito dell’operatore americano in cui appare la voce iPhone Video.
Come vedete le voci di corridoio non possono essere mai confermate al 100%. Chi avrà ragione? Vi invito a segnare nei vostri bookmark la pagina ufficiale dove terremo la diretta audio/video il prossimo lunedì, giorno in cui dovremmo conoscere la verità.
[via TUAW]
non mi convince molto come nome…come se fare i video fosse una funzione innovativa, quando bene o male tutti i cellulari già fanno i video.
mi piaceva piu il “V3” dell’articolo precedente
Io la darei per buona… anch’io ho avuto una soffiata da un amico che viaggia molto, soprattutto in China. L’appellativo “video” dovrebbe riferirsi ad alcune caratteristiche peculiari aggiuntive, rispetto al modello attuale, quali:
– aggiunta di una seconda videocamera sul fronte del device;
– possibilità, a questo punto, di videoconferenza;
– questo, grazie ad una versione integrata di iChat, che porterebbe finalmente il brand di questo IM alla giusta gloria;
– il fatto che invece dietro monti una camera da 5 megapixel non può che suffragare l’ipotesi di riprese video ad una qualità quantomeno decente, unito al rumor dell’autofocus.
Vi sparo anche una data: 17 luglio, venerdì.
si parla di una camera da 3,5 non 5 mpx
Magari sono due, per due modelli diversi…
La camera da 3,5 NON ESISTE.
Tempo fa si è parlato, tutti i blog e siti più importanti lo hanno riportati, di un ordine da parte di Apple di sensori da 3,2 e da 5,0megapixel.
3,2 è sicuro, 5,0 non si sa.
3,5 NON ESISTE.