Siete qui per seguire la diretta del WWDC 2009? Ecco dove trovarci con un live audio/video, una chat live e tante altre sorprese. Per accedere cliccate sul pulsante sottostante:
LA DIRETTA DEL WWDC 2009
Leave a comment
Melamorsicata.it - miglior sito in Italia per tech e Apple
notizie, opinioni e analisi su iPhone 15, iPad Pro e Mac M3
Siete qui per seguire la diretta del WWDC 2009? Ecco dove trovarci con un live audio/video, una chat live e tante altre sorprese. Per accedere cliccate sul pulsante sottostante:
il link non va
dai steve torna xk volgiamo l’iphone
Siete fantastici mitici bravissimi!!!!!!!!!
Prima di tutto volevo farvi i miei complimenti per il servizio dato. E poi farvi una domanda. Facendo il passaggio da leopard a snow-leopard viene aggiornata anche la suite iLife??? grazie in anticipo per la risposta
Ciao, no credo sarà aggiornato solo il sistema operativo 😉
Buona la prima Kiro! Ci sono tante cose che potete migliorare, ma direi che l’esperimento della diretta è riuscito e il tutto è stato davvero piacevole… è bello condividere le aspettative.
Il keynote è stato però davvero eterno e noiosissimo… sembra che cerchino in tutti i modi di farci rimpiangere steve… niente “boom” e un patos in attesa del “one more thing” che avrebbe mandato in bestia pure un santo!
Grazie e continuate così!
Peccato….. ma va bene così.
bravi ragazzi
Grande kiro! Seguo il blog da lungo tempo ma non ho mai avuto modo di commentare. Colgo l’occasione di questa stupenda diretta per fare tantissimi complimenti per un servizio gestito in maniera ineccepibile nonostante fosse la prima prova. Bravo e continua così!
seite dei buffoni….la prossima volta non dite che avete inviati al WWDC…. ma dite la verità e cioè che usate le foto di altri blog e le spacciate per vostre….
@Z99: era una battuta, come quella dove ho detto che Steve Jobs mi passava le informazioni 😀
Volevo solo ringraziarti pubblicamente per l’ottimo lavoro svolto per la diretta… sei il numero uno!!!
Grazie ancora.
Pessima l’idea di farci credere che avevi gli inviati al WWDC… una vera presa in giro 😛