iphone-3gs1

Mi sono sempre chiesto come fa una cosa a peggiorare nel tempo anzichè migliorare. Questa cosa è il firmware dell’iPhone che, in alcuni modelli di 3Gs, mostra degli strani fenomeni. Alcune segnalazioni, infatti, raccontano della riproduzione di un suono di 15 Khz che si interrompe solo alla ricezione di un SMS o una telefonata.

Fortunatamente non tutti gli iPhone sembrano soffrirne, anche perchè è un tipo di suono non udibile dalle persone adulte. Se avete un iPhone 3Gs appoggiate l’orecchio al telefono e provate a sentire. E no, non vale far finta di sentirlo solo per non ammettere di stare crescendo.

[via Gizmodo]

Join the Conversation

9 Comments

  1. Una nuovissima funzione…il riconosci adulti della Apple.
    Grazie ad un particolare suono riconosce gli adulti e gli infastidisce con un lieve suono…eheh..sarò ancora immaturo..non lo sento!
    Cmq meglio un suono quasi impercettibile che un microfono non funzionante dopo l’aggiornamento fw del Nokia di mio fratello!!

  2. Ah ecco.. Io l’ho preso stamattina e ci sono rimasto male quando ho visto che non c’era.. Volevo solo sapere se era cos’ per tutti.. Evidentemente si..

Leave a comment

Cosa ne pensi?