Mi sono sempre chiesto come fa una cosa a peggiorare nel tempo anzichè migliorare. Questa cosa è il firmware dell’iPhone che, in alcuni modelli di 3Gs, mostra degli strani fenomeni. Alcune segnalazioni, infatti, raccontano della riproduzione di un suono di 15 Khz che si interrompe solo alla ricezione di un SMS o una telefonata.
Fortunatamente non tutti gli iPhone sembrano soffrirne, anche perchè è un tipo di suono non udibile dalle persone adulte. Se avete un iPhone 3Gs appoggiate l’orecchio al telefono e provate a sentire. E no, non vale far finta di sentirlo solo per non ammettere di stare crescendo.
[via Gizmodo]
Per me la Apple ha voluto inserire l’applicazione “Mosquito” (funzionante!) su qualche iPhone! 🙂
Io non lo sento. Acquistato vicino Catania.
Io lo vado a prendere oggi.. Vedremo..
Una nuovissima funzione…il riconosci adulti della Apple.
Grazie ad un particolare suono riconosce gli adulti e gli infastidisce con un lieve suono…eheh..sarò ancora immaturo..non lo sento!
Cmq meglio un suono quasi impercettibile che un microfono non funzionante dopo l’aggiornamento fw del Nokia di mio fratello!!
Pure io lo prenderò oggi! Vi terrò aggiornati!
no non fa alcun suono neanche secondo mio figlio che ha 4 anni 😉
Domanda per chi ha il 3gs.. Nella confezione c’è il pannetto per la pulizia?
no 🙁 hanno levato il panno per la pulizia 🙁
Ah ecco.. Io l’ho preso stamattina e ci sono rimasto male quando ho visto che non c’era.. Volevo solo sapere se era cos’ per tutti.. Evidentemente si..