jonathan-ive

Arriva un altro riconoscimento per la bravura di Jonathan Ive, capo del settore Design di Apple. Dopo aver ricevuto la laurea in Fine Arts presso la Rhode Island School of Design, infatti, gli è stato comunicato il dottorato onorario presso il Royal College of Art in Gran Bretagna.

La consegna del titolo avverrà oggi dopo un pranzo ufficiale. Dopodichè Jonathan terrà uno speech intitolato “Innovation Night”. Ricordiamo nel nel 2006 ebbe anche il titolo di Commander of the Order of The British Empire” dalla Regina Elisabetta II in persona.

<

p style=”text-align: justify;”>[via MacNN]

Join the Conversation

2 Comments

  1. Penso che Jonathan Ive è destinato a diventare il successore di Zio Steve… è un tipo “cool”, ha un nome che suona bene, e in primis è lui “Il Designer”.E poi mi piacciono le sue magliette così essenziali. Ma dove si trovano? In giro sono tutte con delle scritte coattissime e loghi…ma quando passerà sta moda di m…??

  2. A proposito,mi piacerebbe sapere se esistono in rete delle t-shirt con i loghi della Apple,o similari,qualcuno ha dei consigli da darmi?

    thanks

Leave a comment

Cosa ne pensi?