Un ex dirigente di Apple ora aiuta Microsoft per i suoi negozi

microsoft storeIl suo nome è George Blankenship e nel 2001 aiutò Ron Johnson nella costruzione dei primi Apple Store negli USA. Sua è l’idea di posizionare i negozi della Mela in edifici centrali alle città e nei grandi centri commerciali.

Ora George fa da consulente a Microsoft per la costruzione dei primi Microsoft Store. Negozi che Redmond vorrebbe piazzare proprio nei pressi degli Apple Store. Nessun pericolo per la Mela comunque, tanto all’interno venderanno Windows e antivirus.

[via ifoapplestore]

6 Comments

  1. bè dai simpatico sto tizio.. non so quanto servisse un ex dirigente per spiegare a microsoft dove stanno gli apple store, ma si sa che tipi sono quelli di redmond..
    ma davvero solo software venderanno?? (o comunque solo software e harware marchiati microsoft?)

  2. ‘ Nessun pericolo per la Mela comunque, tanto all’interno venderanno Windows e antivirus.’ Sei un grande kiro ahahah appena lo letta sono scoppiato dal ridere asd 🙂

  3. Cioè… Metteranno su degli interi store per vendere copie di Windows a 900$ !?! Ma non stanno tanto bene di testa questi qui, poi uno per curiosità entra nella porta a fianco e scopre che il nuovo Snow Leopard costa 129$ XD

Cosa ne pensi?