aggiornamento software

Apple ha appena rilasciato l’aggiornamento 10.5.8 per Leopard, probabilmente l’ultimo prima del lancio di Snow Leopard, il prossimo sistema operativo. L’aggiornamento ha un peso di 165 MB nella versione standard e 759 MB nella versione Combo che richiama anche gli aggiornamenti sicurezza fatti in precedenza. Riporta la seguente nota:
L’aggiornamento 10.5.8 è raccomandato a tutti gli utenti che utilizzano Mac OS X Leopard e include correzioni generali del sistema operativo che ottimizzano la stabilità, compatibilità e sicurezza di Mac, ed anche correzioni specifiche per:

  • problemi di compatibilità e affidabilità durante l’accesso a network AirPort.
  • un problema che potrebbe far sì che alcune risoluzioni monitor non appaiano più in Preferenze di Sistema Display.
  • problemi che possono influenzare l’affidabilità di Bluetooth.

Per informazioni dettagliate su questo aggiornamento, visita il sito: http://support.apple.com/kb/HT3606?viewlocale=it_IT.
Per informazioni dettagliate sul contenuto di sicurezza, visita il sito: http://support.apple.com/kb/HT1222?viewlocale=it_IT

Contestualmente è stato rilasciato un aggiornamento per la sicurezza di Tiger che ha un peso di 130 MB per processori PPC e 204 MB per processori Intel. Al termine sarà chiesto di riavviare.

Join the Conversation

5 Comments

  1. ..spero abbiano risolto il problema che avevo con il mio macbook pro….quando lo metto in stop a volte si blocca completamente…e devo tener premuto il pulsante d’accensione per forzare lo spengimento!!! chi ha avuto questo problema oltre me??

  2. a me quello lo ha fatto un paio di volte ed in più non mi vanno più un paio di programmi….
    speriamo bene!!!

  3. A me ha risolto i problemi con lo standby. Da un po’ di tempo mi permetteva un solo standby dall’avvio, dal secondo in poi si piantava ed ero costretto a forzare lo spegnimento premendo il tasto a lungo. Ora sembra risolto! grazie!

  4. ragazzi da quando ho istallato l’aggiormento 10.5.8 del leopard il mac è davvero peggiorato.CRASH costanti di tutte le apllicazioni o del leopard stesso.Ripara permessi da utility e svuoyamento cache nn risolvono il problema.
    è capitato anche a voi?
    cosa si puoò fare prima del prox aggiornamento?

    grazie a tutti

    saluti

Leave a comment

Cosa ne pensi?