Secondo voi quanto peserà un programma che contenga tutta Parigi? Ve lo dico io, 454 MB. E’ questo lo spazio occupato da Paris 3D prodotto per la serie Mobile 3D City, un progetto che prevede la trasformazione delle maggiori città mondiali in tre dimensioni.
Il programma, compatibile con iPhone e iPod Touch 2G, utilizza il GPS per permettere la navigazione nella cartografia 3D. Potrete vedere palazzi, monumenti famosi, vie e altro grazie alla capacità grafica dei dispositivi di Apple.
Paris 3D contiene 2.000 punti di interesse come ristoranti, hotel, cinema e altro e non richiede la connessione ad internet per funzionare. Si può comprare nell’App Store per 6,99 €.
Segue un video dopo il continua.
Questa storia dello sponsor Apple è sempre più strana. Anche in questo articolo c’è un link sponsorizzato Apple dell’Apple Store. Non che non mi faccia sapere, ma come lettore vorrei sapere perchè ti sei lamentato con Apple se poi sei sponsorizzato. Tutto qui
Kiro io ti ho sostenuto nella polemica con Apple, ora però desidero sapere come mai hai un link sponsor iTunes.
Quella non è l’affilizazione di Apple ma di ITunes. In Tradedouble sono due programmi diversi. Quella di Apple (computer, iPhone, iPod…) è stata bloccata perché non tolsi gli articoli sul jailbrake, infatti li trovate ancora li. Quella di iTunes è ancora attiva e mi offre il 4% sui programmi per iPhone. Il che si è tradotto lo scorso mese con circa 10€ di ricavi. Il blog ha delle spese e siccome alcuni bloccano la pubblicità devo trovare altre vie di entrate. Tutto qui. Se vi dà fastidio la tolgo se mi trovate altre entrate. Il prezzo delle applicazioni non cambia quindi non dovrebbe darvi fastidio.