
Lo state sognando da mesi ma non potete permettervelo? Andate a raccontarlo all’imbecille del mese che ha sparato con una 9 mm al suo iPhone e poi gli ha dato fuoco. Prima, però, ha scritto nelle note del telefono “Cara Apple, siamo stufi e stanchi della tua dittatura. Ci rifiutiamo di restare soffocati dal tuo pugno di ferro. Google Voice è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Da adesso mi terrò alla larga da Apple e avrò la mia libertà“. Giusto per dimostrare che l’iPhone funzionava alla perfezione.
L’isteria di certe persone a volte raggiunge livelli altissimi. Ora con un Pc, tra antivirus e scandisk, quella persona avrà poco tempo da dedicare a bruciare gli oggetti.
[via buzzfeed]
L’isteria? io direi l’ ignoranza… proprio gente che non ha niente da fare tutto il giorno.
Una mente adombrata che non vedrà mai la luce.
senza parole…
pero bisogna anche dire che l’iphone con 3 spari ha sempre il suo fascino da natura morta….cmq il solito cretino che sbuca ogni tanto…se lui è contento di buttare via 600 dollari affari suoi!!
Poverino,avrà finito gli ansiolitici….. Dalle parti sue pistole e ansiolitici li danno a ogni cretino e gli iPhone pure.
Mah, per me potrebbe essere anche un bel montaggio video… Nel senso che magari si è trovato tra le mani questo iPhone rotto mentre lui ne possiede uno funzionante con cui ha scritto il messaggio e ha sparato a quello rotto…
Se così fosse, è anche un bel video!
questo video dimostra solo che l’iPhone è resistentissimo e che gli imbecilli nn dovrebbero avere ne pistole ne iPhone!! Soprattutto pistole!
bellissimo video…cioè io non ho i soldi per un iphone nuovo e mi va bene quello vecchio usato che ho ma…questo video ha un fascino che mi cattura…bellissimo pezzo artistico
si certo la libertà di poter avere una pistola e sparare se sentiti frustrati da qualcosa o da qualcuno -__-
Non ha tutti i torti sulla politica quasi nazista di apple
In fondo la politica Apple è giusta, risponde solo alla domanda di mercato e ai suoi azionisti. Se il tipo è in disaccordo con Apple, si sente limitato nella sua libertà, smetta di usarne i prodotti. Ma con la stessa libertà ha comprato una prima volta il telefono, con la stessa libertà ha potuto sparargli, dargli fuoco e girare un video.
Apple non si è indignata, il mondo neanche. L’unica vittima di questo gesto è il povero ragazzo che si illude di aver sfidato il sistema.
Liberissimo di fare quello che vuole della sua vita, del suo telefono e dei suoi soldi… ci mancherebbe 🙂
Wow ha mantenuto il primo colpo, si e’ aperto solo dopo 4 colpi….. Un Nokia si sarebbe disintegrato solo con un colpo di striscio…. Cm nel fare video e’ bravo…. Magari l’ha girato e montato con un IPhone hahHaha
Ma diciamo che il Viral Marketing sta tornando in tutta la sua forma!
mazzjoe
ma la finiamo di dire ca.z.z.ate??!!!
Il negozio è di Apple, potrà decidere di vendere quello che vuole o no? Preferivi non ci fosse stato nè iPhone nè AppStore? Siamo a due anni e mezzo dalla presentazione al mondo di iPhone e resta il miglior dispositivo mobile. Anni luce avanti.
Parole come le tue sono folli.