tablet Apple

Come ci aspettavamo, continuano i rumors sul leggendario tablet di Apple. Ora le indiscrezioni portano informazioni ancora non lette prima che si possono riassumere nei seguenti punti:

  • Sarà disponibile in due versioni: una per il web e l’altra per il settore educativo
  • Avrà uno schermo OLED multi-touch
  • Avrà come sistema operativo una versione estesa di Os X Mobile
  • Il suo processore sarà prodotto da PASemi, una società acquisita da Apple qualche anno fa
  • Non uscirà prima del 2010

Sono tutte informazioni da prendere con le pinze e non confermate da nessuno. Per saperne di più non resta che attendere.

[via AppleInsider]

Join the Conversation

4 Comments

  1. la mia domanda è: ma a che servirebbe un iphone gigante dal prezzo sicuramente esorbitante con meno funzioni di un macbook??

  2. @Franceso: servirebbe a me…. adesso mi spiego meglio.
    Pensa a tutti gli studenti universitari che vanno in giro con quintali di stampe di pdf e slide dei loro professori senza contare quaderno astucci libri e biro…. Ora pensa di avere un’unico device dal peso ridotto che ti permetta di prendere appunti sia su “fogli bianchi” sia direttamente sui pdf in modo da poterli poi stampare già modificati con i tuoi appunti o studiarli direttamente sul dispositivo se è OLED come dicono i rumor. Pensa che io già lo faccio nel mio piccolo con l’ipod touch anche se vista la grandezza ridotta la cosa è limitante un device del genere sarebbe perfetto per tutti gli studenti e sinceramente penso sia questo il targhet

  3. Cmq e’ da una vita che si chiacchera su questi tablet….. Per ora solo fumo e delusioni! io sto Ancora aspettando le migliorie al’IMac x acquistarne uno nuovo…. Ma e’ passato un anno e ancora niente.

Leave a comment

Cosa ne pensi?