Nella giornata di ieri sono arrivati strani screenshot da macrumors. Nelle schermate si vede un Samsung collegato ad iTunes e l’integrazione di Facebook. E’ un po’ strano, quasi impossibile, che Apple abbia cambiato le sue strategie per fornire l’integrazione al noto programma musicale per i dispositivi di terzi.
Le indiscrezioni sull’integrazione dei social network non sono nuove. La società utilizza già Facebook tramite un apposito account per l’iTunes Store. Probabilmente gli screenshot sono un falso.
Mha!!! Settembre si avvicina aspettiamo cn ansia ( io per adesso aspetto l’Os 3.1 poi il resto è superfluo ciao
kiro, non è così improbabile. spesso e volentieri jobs ha fatto scelte del genere, vedi rendere compatibile l’ipod ocn windows e abbandonare la firewire su ipod per sostituirla con l’usb!
quindi, se itunes fosse aperto ai vari telefoni, dopo sarebbe possibile magari ascoltare la musica acquistata anche su questi. ricordiamo, la musica acquistata da itunes store, il quale è il punto cardine dell’ipod!
l’ecosistema “chiuso” iPodiTunes Music Store è quello che ha trainato l’un l’altro i due prodotti.
È vero che ora è aperto e molti brani non sono protetti da DRM, ma mi sembra un po’ troppo prevedere che Apple aprirà così facilmente agli altri dispositivi…
Per quello che riguarda l’integrazione con i SN… non capisco perché Facebook, quando esiste Last.fm che è fatto apposta per condividere i propri gusti musicali.
Secondo me le schermate sopra sono dei fake…