
Parallels, società che commercializza da tempo un software che permette di usare programmi Windows in Os X, ha sviluppato una nuova applicazione chiamandola: Switch Edition. Come si intuisce dal titolo, il programma corre in aiuto a coloro vogliono passare da Windows a Mac e nello stesso tempo vogliono lavorare su alcuni programmi di Windows.
Grazie a un cavetto presente nella confezione, infatti, il software permette di importare il programma e i relativi file in una copia di Windows su Mac e usare comodamente le applicazioni preferite come se il passaggio non fosse mai stato effettuato. Al momento Switch Edition è venduto solo nei negozi autorizzati e in Italia sembra non essercene nessuno. Non resta che l’acquisto on line.
[via Parallels]
Non ho capito bene, l’hardware nella confezione sarebbe utile a portare i programmi win su mac? in che modo può esserlo?
@Peppe: no dentro c’è il software per installare Windows su Mac e per portare i programmi dal tuo computer Windows al nuovo computer Mac. Di hardware c’è un cavo che permette di passare i programmi dal tuo vecchio computer windows al tuo nuovo computer mac
Già, è un semplice cavo usb, e se ne può anche fare a meno, il programma permette di usare anche un disco esterno o di collegare il pc al mac in rete.
Ma vaaaa, io pensavo trasformasse gli .exe in .app, come un cider…. CHE FREGATURA…..