spotlight-firmware-30

Tra qualche ora, o al massimo tra qualche giorno, dovrebbe arrivare l’ufficializzazione di un evento Apple. Secondo i rumors il giorno preciso sarà il prossimo 9 settembre, data destinata ad ospitare la presentazione dei nuovi iPod e non solo.

L’utente Xvortex, infatti, ha scoperto che nella beta 3 del firmware 3.1 attualmente nelle mani degli sviluppatori c’è la sua data di scadenza: 19 settembre. Per quel giorno Apple dovrà necessariamente rilasciare il firmware 3.1 e, molto probabilmente, la data del rilascio coinciderà con quello dell’evento.

Il nuovo firmware dovrebbe risolvere alcuni bug, come il consumo eccessivo della batteria e il riscaldamento del dispositivo.

[via iSpazio]

Join the Conversation

3 Comments

  1. speriamo sia la volta buona che finalmente il mio iphone resista senza scaricarsi almeno per un giorno intero…
    ogni sera รจ la stessa storia…senza averne fatto un uso eccessivo (anzi a volte รจ sempre e solo in stand-by), arrivate le 22.30, mi si spegne tra le mani.. quand magari รจ stato in carica fino alle 10 della mattina.. mah… son fiducioso

  2. scusate l’ignoranza, ma non potrebbe dire che a fine data di scadenza puรฒ essere ilasciata una beta 4 invece che la 3.1 final? giusto per sapere. a me va bene che esca il 3.1 final, ma non capisco da dove venga questa pseudo sicurezza dato che anche per le 3.0 beta qls c’era una data di scadenza.

    Non ti sto dando contro a te Kiro ma e semplice curiosita.

    PS:kiro ho scritto un post sul forum nella sezione sw del mac. gli puoi dare un occhio? grazie mille

Leave a comment

Cosa ne pensi?