Player Flash

Ieri sera ho notato un’intensa attività svolta dal plug-in Flash per Safari. Così colto da curiosità sono andato a controllare se avevo l’ultima versione. Quella segnata dal plug-in era 10.0.23.1, mentre l’ultima versione è la 10.0.32.18. Questo fenomeno, come racconta oggi Adobe, non è da attribuire all’utente perchè in Snow Leopard, in realtà, c’è una versione vecchia di Flash.

La società consiglia a tutti coloro stanno usando il nuovo Os X 10.6 di installare il prima possibile la nuova versione per evitare bug e problemi di sicurezza. Trovate la nuova versione nell’apposito sito.

[via Adobe]

Join the Conversation

8 Comments

  1. Come mai i mac mini in vendita hanno ancora leopard mentre tutti gli altri mac montano Snow Leopard? Almeno secondo il sito apple.

  2. thanks… 🙂

    cmq snow è uno scheggia… impressionante l’aumento di velocità di coversutra, giusto per citarne uno… anche mail mi ha impressionato… sono veramente contento, sia del prodotto che del prezzo…

  3. salve a tutti!ho una domanda da porvi:ho appena installato SL sul mio macbookpro late2008,tutto ok tranne una stranezza,facendo doppio clic sulla barra del titolo la finestra non mi si contrae nel dock mentre facendo ctrl M si,sapete dirmi qlc in merito?

  4. come vedo che versione di flash ho???
    grazie
    tanto per curiosità perchè ho provato
    ma non trovo

    1. @Paolo: apri il Finder e cerca nella finestra di Spotlight “Flash Player”. Clicca pul pulsante destro di quel file e clicca su ottieni informazioni. In quella schermata apparirà il numero della versione.

  5. @Fabio

    guarda non è un problema di snow leopard. è una cosa semplicissima. devi solo attivarla tramite le impostazioni. vai su PREFERENZE DI SISTEMA e poi su ASPETTO. spunta la voce CONTRAI CON DOPPIO CLIC SUL TITOLO DELLA FINESTRA. così facendo se clicchi due volta sulla barra della finestra ti si contrae ad icona. 🙂

Leave a comment

Cosa ne pensi?