Ieri sera ho notato un’intensa attività svolta dal plug-in Flash per Safari. Così colto da curiosità sono andato a controllare se avevo l’ultima versione. Quella segnata dal plug-in era 10.0.23.1, mentre l’ultima versione è la 10.0.32.18. Questo fenomeno, come racconta oggi Adobe, non è da attribuire all’utente perchè in Snow Leopard, in realtà, c’è una versione vecchia di Flash.
La società consiglia a tutti coloro stanno usando il nuovo Os X 10.6 di installare il prima possibile la nuova versione per evitare bug e problemi di sicurezza. Trovate la nuova versione nell’apposito sito.
[via Adobe]
Come mai i mac mini in vendita hanno ancora leopard mentre tutti gli altri mac montano Snow Leopard? Almeno secondo il sito apple.
thanks… 🙂
cmq snow è uno scheggia… impressionante l’aumento di velocità di coversutra, giusto per citarne uno… anche mail mi ha impressionato… sono veramente contento, sia del prodotto che del prezzo…
salve a tutti!ho una domanda da porvi:ho appena installato SL sul mio macbookpro late2008,tutto ok tranne una stranezza,facendo doppio clic sulla barra del titolo la finestra non mi si contrae nel dock mentre facendo ctrl M si,sapete dirmi qlc in merito?
come vedo che versione di flash ho???
grazie
tanto per curiosità perchè ho provato
ma non trovo
@Paolo: apri il Finder e cerca nella finestra di Spotlight “Flash Player”. Clicca pul pulsante destro di quel file e clicca su ottieni informazioni. In quella schermata apparirà il numero della versione.
@Fabio
guarda non è un problema di snow leopard. è una cosa semplicissima. devi solo attivarla tramite le impostazioni. vai su PREFERENZE DI SISTEMA e poi su ASPETTO. spunta la voce CONTRAI CON DOPPIO CLIC SUL TITOLO DELLA FINESTRA. così facendo se clicchi due volta sulla barra della finestra ti si contrae ad icona. 🙂
graaaazie Mala!
Ci metti il link per il sito di aggiornamento?