Puzzle BobbleUno dei classici nel panorama dei videogame è sbarcato negli iPhone e iPod Touch: Puzzle Bobble. Nel classico scenario di bolle colorate, dovrete lanciare le bolle nella direzione di quelle dello stesso colore, quando ne avrete impilate almeno 3, queste esploderanno.

Le modalità di gioco sono: storia, sfida o vs. quest’ultima permette di sfidare un amico munito di iPhone e gioco via bluetooth. Le modalità di lancio, invece, sono due: fionda o tocco.

Puzzle Bobble pesa 19,5 MB e si può scaricare dall’App Store per 3,99 €.

Partecipa alla conversazione

5 Commenti

  1. E’ naturale che le notizie più succose rimbalzano qua e là nella blogosfera e a volte si rischia di creare tanti cloni. Io avrei gradito una recensione più dettagliata del gioco.

    Quelli di Melablog ormai sono maestri della sintesi e delle cose scontate. Per quanto sia trito e ritrito, questo gioco poteva essere testato come si deve e avremmo così gradito un giudizio su come gira su iPhone e quali sono le prerogative per questa piattaforma.

  2. ragugo proprio non ti va d leggere con attenzione eh? Che poi i giochi sono quelli e il telefono è uno,. troverai la stessa notizia su cento siti. certo che quelli di MELABLOG hanno tolto “ora” XD bello sforso

Lascia un commento

Cosa ne pensi?