Cazzeggiare nei corridoi sottrae tempo al pensiero

Questo articolo non è un articolo, è una provocazione. Un messaggio per generare opinioni e per tale motivo non ha anima. Quella dovrete mettercela voi nel modulo commenti. Cosa vi viene da dire guardando Steve Ballmer cazzeggiare nei corridoi blaterando e saltellando come suo solito? A voi la parola.

[via AppleCow]

35 Comments

  1. che coglione XD si vede che nn ha nt da fare tanto è steve jobs che inventa e i suoi dipendenti “prendono spunto”

  2. Rimango talmente basito dal comportamento e dal modo di comunicare di quest “uomo” che non ho nemmeno prestato attenzione alle sue parole. aggiungo che secondo me una scena del genere si commenta da sola. ormai abbiamo capito che Steve Ballmer e una persona a cui piace apparire anche se per farlo deve ricoprirsi di vergogna. questo denota un grande sintomo di bassa autostima… chi sa nei confronti di chi XD.

  3. secondo me l’ho fa a posta, basta che si parli di lui, intanto il messaggio che ama i pc è passato, perché tutti l’hanno visto, mi ricorda il caro silvio, male o bene basta che se ne parli 😀

  4. Ma io sono contento, io tifo per Ballmer.. e spero che i pc continuino ad avere un grande successo…soprattutto adesso con Seven…
    così almeno i mac user restano tranquilli e beati nella loro oasi esclusiva…solitari fra centinaia di pc.. questa cosa mi attira troppo… mbuahah…(risata malvagia..) 🙂

  5. I casi sono due, o è sempre stato così ed in questo caso comincio seriamente a pensare che ci sia lui dietro il 90% delle putta*ate fatte da Microsoft, oppure, è la prova vivente di come possano ridurti 20 anni consecutivi di uso di Windows.

    PS: Negli USA per non sfigurare contro le vendite del Leopardino nevoso sono stati costretti a calare le braghe ed a regalare l’aggiornamento a Win7 a 30$: Godo! 😀

  6. sono onesto…

    dire che si ama un pc, o la compagnia che lo produce, significa essere di parte… in tutta onestà, non è possibile che chi usa pc e mac preferisca i primi… non esiste…

    ergo, la sua affermazione è pura propaganda, di uno che lavora per microsoft e non può non dire altro… 🙂

  7. Io dico solo una cosa, forse andrò controcorrente o non sarò tecnico ma… Beato lui che se lo può permettere!! 🙂

  8. Esaltato… non c’è che dire…. mac ha classe e sobrietà… mentre “winzoz” ha bisogno di mettersi in ridicolo pur di far parlare sempre. Zio Steve 4 ever

  9. È semplicemente triste. La MS vuole solo dimostrare al mondo che il suo potere è assoluto. Pur avendo alla guida un mentecatto di tali proporzioni, Windows resta il leader incontrastato del mercato. E lo sapete perchè. Solo perchè il 90% di chi usa un PC non ha il quoziente intellettivo sufficiente ad apprezzare l’abissale differenza tra Winzoz e MacOs, esattamente come Ballmer.

  10. Il mio primo computer è stato un commodore, poi sono passato a MS-DOS e di conseguenza WINDOWS; ho sempre usato Windows. al contrario di altri utenti Mac che quando aprono bocca lo fanno solo per offendere in stile Ballmer (e di conseguenza ti spingono ad odiare quello che vogliono rappresentare) Ho sempre visto di buon occhio i prodotti Apple, e ancora oggi mi tengo aggiornato sui due mondi. Ed allo stesso modo ho sempre apprezzato la competizione (da veri gentleman) che per anni si è fatta strada tra i due leader (facendo diventare i due marchi i primi nel mondo). Ma ora, quando vedo una cosa del genere, un totale incapace, che non sapendo mettere due parole insieme, ha l’unico modo di esprimersi di un bulletto delle superiori, allora mi vien voglia di andare ad esplorare nuovi mondi, sperando di non incorntrare ancora simili mostri.
    Fortunatamente, chi lavora in microsoft (parlo degli ingegneri, progettisti e programmatori), capisce il valore e il carico di responsabilità che Gates ha saputo trasmettere loro.
    Forse alla Microsoft un po’ di crisi non farebbe male, (ma un bel po’) così magari, facendosi fuori Ballmer, possano capire che il cuore di un sistema operativo è l’utente finale e la sua soddisfazione nell’usarlo!

  11. AlBatetra… “Solo perchè il 90% di chi usa un PC non ha il quoziente intellettivo sufficiente ad apprezzare l’abissale differenza tra Winzoz e MacOs, esattamente come Ballmer.” Ma TU ti credi di essere il più furbo… ma vatti a fare un bel giro in quel posto…

  12. @baddy
    Ok, io posso anche andare a fare un giretto dove preferisci…e se ti fa contento lo faro’…
    …ma rispondi a questa domanda: quante persone conosci che sono FELICI (e con FELICI intendo FELICI nel vero senso della parola) di possedere ed adoperare un computer dotato di Wonzoz?
    Rispondo prima io: io non conosco NESSUNO. Conosco solo gente che mi telefona 7 giorni a settimana chiedendomi di mettergli a posto il PC perche’ “…e’ 1 mese che va lento” o che “…ogni volta che apro explorer il mouse non si muove piu'” e ne potrei citare davvero un altro milione. A coloro dico solo che il loro PC non funziona perche’ e’ dotato di un sistema operativo prodotto da una azienda che non ha una anima, quindi consiglio loro di passare a un Mac. Percio’ ti scongiuro, fai il passo, fallo per te stesso, fallo per la tua FELICITA’, prova a usare un Mac per 1 giorno, e non ti siederai mai piu’ davanti ad un PC dotato di Winzoz per il resto della tua vita.

  13. Quoto Albatetra.
    Ciò che dice è vero. succede la stessa cosa a me.
    I computer con windows portano stress xk un computer è nato per fare dei lavori che l’uomo non può fare con tanta facilità non xk deve far perdere tempo all’uomo.
    Con Snow Leopard accedi il computer, fai ciò che devi fare senza problemi e quando hai finito spegni. No stress.

  14. vabbè ragazzi, parliamo di multinazionali e prodotti, non di anima 😀

    o forse i 700 euro del mio iphone sono dovuti alla sua anima 0.o

    apple un tempo era una bella multinazionale, adesso è come tante altre, ogni 3 mesi prodotti nuovi che rendono i vecchi obsoleti, e quelli nuovi non sono esenti da problemi (vedi i problemi con i lettori ottici o con le schede video, o il fw 3.1…) un tempo non sarebbe successo, poi ovviamente è un’opinione.

    non credo neanche al discorso dello stress, conosco molta gente abituata a win che passando a mac non sà dove mettere le mani!
    in win la maggior parte degli utenti deve fare 3 cose, chi ne deve far 4 ci sa già mettere le mani e non ammetterebbe mai di trovare difficoltà.

  15. provocare è un modo per saltare alla ribalta in maniera improvvisa. il fatto è che ci sono modi e modi per lanciare provocazioni. Di certo non sono 7 secondi di video che non fanno lavorare un uomo, perdiamo talmente tanto tempo in cavolate che non sono questi i problemi. il fatto è che qui manca una vera identità una vera filosofia e una mente che fa innovazione… se vuoi attirare attenzione è lecito farlo, solo bisogna avere veramente qualcosa da dire…

  16. Sicuramente questo tizio non sta bene. Però a volte, come si dice : Genio e Sregolatezza. Chissà forse è matto o forse fa il matto per far parlare di se … e se facesse bene il suo lavoro ? Bisogna distinguere i commenti sui prodotti Apple e Windows e la pazzia delle persone 😀
    Apple rulez !!!! 😉

  17. sono d’accordo con Enrico e gli altri che sono andati contro albatretra (che dal nick, già non pensi sia uno allegro e cordiale) queste forme di “estremismo” non fanno bene, alla causa che porti verso la Apple che tanto adori! dovresti trovare argomenti più rassicuranti, piuttosto che buttare insulti a chi usa un prodotto diverso e cmq ottimo, io sono felice di usare Windows! Albatetra sarai mica il Ballmer della Apple?

Cosa ne pensi?