P-Flip, un dock che ti ricarica l’iPhone

P-Flip

L’iPhone si usa e anche intensamente. Lo sanno benissimo tutti coloro arrivano a stento a fine giornata con la batteria prosciugata dalla navigazione, lo scaricamento della posta elettronica e il download dei programmi. Come fare? In passato abbiamo parlato di alcuni dispositivi per ricaricare al volo il cellulare di Apple, come la Power Station.

Ora, però, giunge un’altra batteria esterna e si chiama P-Flip. La novità apportata da questo dispositivo è la funzione dock che permette di sincronizzare il telefono collegandolo al computer. La potenza della batteria interna, invece, arriva a 2.000 mAh, vale a dire quasi due ricariche del telefono. Disponibile in 5 colori è compatibile anche con gli iPod Touch. E’ in vendita per 54,95 $, circa 37 €.

[via crunchgear]

2 Comments

  1. Ma scusate fa sia da batteria supplementare che da basetta per ricaricare iphone? Si collega anche direttamente alla presa elettrica 220 volt o solo al pc? interessante….

  2. Per attaccarla alla 220 ti basta un qualunque trasformatore per USB (come, per esempio, i caricabatteria USB della Motorola).

Cosa ne pensi?