Ieri sono state diffuse le nomination per il premio “Macchianera Blog Awards 2009”. Come saprete la premiazione si terrà alla Blogfest, dove prenderò parte ai 3 giorni dell’evento. Purtroppo Melamorsicata non è entrata nella categoria “Miglior blog emergente”, ma sapendo che Microsoft è uno degli sponsor dell’evento possiamo anche immaginare il motivo. Una piccola soddisfazione però ce l’abbiamo.
Il podcast Melascolto, infatti, è stato nominato nella categoria “Miglior podcast-trasmissione radio”. Nato in collaborazione con Dj Frank, ci farebbe piacere se lo votaste. Si può votare fino al 3 ottobre nell’apposita pagina. Grazie a tutti quelli che ci aiuteranno.
“Purtroppo Melamorsicata non è entrata nella categoria “Miglior blog emergente”, ma sapendo che Microsoft è uno degli sponsor dell’evento possiamo anche immaginare il motivo.
Scusa Kiro, ma questa volta l’hai sparata veramente di proporzioni colossali. Vorresti far intendere che a Microsoft dà fastidio Melamorsicata? E per questo si sono impegnati per farti escudere dalla competizione?! Molto probabilmente non sanno neppure che esisti…
@Fusillo: non ho mica detto che sia stata Microsoft a prendere decisioni
Non potevo mancare: ho votato!
Kiro, una cospirazione ai tuoi danni è fantascienza… semplicemente non sei entrato in nomination perchè non hai requisiti. Un po’ di onestà intellettuale, suvvia, anche perchè con queste insinuazioni rischi solo di coprirti di ridicolo.
E poi, quando si lanciano delle accuse o lo si fa in maniera diretta oppure è meglio non farle.
@Fusillo: resto con i miei dubbi, anche perché le votazioni non sono molto trasparenti. I dati sono raccolti automaticamente ma il conteggio avviene manualmente ed è fatto da una sola persona. Credo che i dubbi siano legittimi. Poi per carità può essere che sia tutto corretto.
@Kiro: fammi capire, sei stato escluso ingiustamente in una categoria, ma incluso a pieno merito per un’altra? Se il concorso è truccato, è truccato tutto e se hai dei dubbi, non dovresti parteciparvi anche perchè se vinci la categoria podcast allora dobbiamo pensare che è tutto frutto di una macchinazione.
Le accuse e le insinuazioni che fai, non ti offendere, mi sembrano un po’ infantili…
@Fusillo: quella categoria è un po’ particolare. Li c’è il premio Windows Live
quoto tutti… anche se mi piace il sito… non posso pensare che si tratti di una cospirazione o robe simili!