Anche se a me non lo segnala, sembrerebbe che ci sia un aggiornamento di operatore da fare per i clienti di H3G proprietari di un iPhone. Al momento non si hanno informazioni sulle novità apportate dall’update. Probabilmente servirà per preparare il telefono all’applicazione della mobile Tv che sarà disponibile a giorni.
Per effettuare l’aggiornamento basta collegare il telefono ad iTunes e premere su aggiornamento. Apparirà un pop-up con l’invito ad aggiornare.
[via iSpazio]
Io ho aggiornato, ma nulla so del contenuto di sto aggiornamento nè nulla di diverso noto nel meladevice
Non so se sia così importante. Quando hanno aggiornato per MMS e theatring si è passati dalla versione 4.0 alla versione 5.0 adesso solo alla versione 5.1. Non so se sono stato chiaro!
sì sì è chiaro, comunque mms e tethering non sono due cosucce da niente… (ricordiamoci che non stiamo parlando di firmware o OS, ma di semplici impostazioni gestore..)
Raga con iPhone 3.0 con jailbreak immagino non si possa fare vero?
Collegato ad itune ma nada… forse x’ uso ancor firm 3.0
Io ho caricato l’hack per il logo e il cambio numero da segreteria a credito residuo proprio ieri. Pensavo che l’avviso dell’aggiornamento carrier fosse per la predisposizione all’hack stesso. Non vorrei fosse una coincidenza. Sai se c’è un modo per forzare il check carrier update?
…scusate intendete premere verifica aggiornamenti ?
Armyz e Andrea, provate semplicemente a cliccare “verifica aggiornamenti” da iTunes con iPhone collegato 😉
@luigi già fatto ma non mi trova aggiornamenti. Credo perchè l’hack porta la versione a 6.0 e l’aggiornamento H3G è 5.1 quindi se tanto mi da tanto non ti propone quello che ritiene un downgrade
Io da utentebusiness con scadenza 28 ottobre sto ancora pazientemente aspettando il mio nuovo iPhone 3gs(per non pagare 190 euro di penale + la caparra ). La 3 no mi sta trattando proprio bene ma mi sa che come operatore iPhone è il migliore quindi aspetto >___> uff
Scusate ma posso usarlo anche con firmware 3.0 e jailbreak?
Ciao!
G.
Ho appena cliccato su “Verifica Aggiornamenti”… L’aggiornamento c’è ed è stato fatto in un nanosecondo! :-/
Riguardo alla TRE, effettivamente non gliene importa tanto dei clienti… L’08/08/09 sono andato fino a Napoli per comprare un iPhone 3Gs da 32 Gb (a Roma mi proponevano solo quello da 8 Gb). Il dealer però s’è sbagliato ed anzichè associare l’iPhone alla mia vecchia USIM H3G, ne ha attivato una nuova (che con quella presente nella confezione del melafonino portano il mio parco SIM a quota 3).
Ebbene, ancora sto combattendo col servizio clienti per far allineare la situazione… Ora sono costretto a ricaricare 20 euro sulla USIM che non andava attivata (e che non uso perchè non voglio cambiare numero).
Secondo il Customer Care della TRE, il dealer deve mandare un fax in cui specifica che ha fatto un’errata ativazione. Pare che il dealer lo abbia mandato, questo fax, ma alla TRE non è ancora arrivato…
Chissà che non debba tornare di nuovo a Napoli per verificare… Così ne approfitto per mangiare una buona pizza 🙂