Il Mac Tablet sarà disponibile dal 19 gennaio?

tablet Apple

Arrivano altre voci di corridoio riguardanti il Mac Tablet. Il blog iLounge, infatti, dichiara di avere fonti molto affidabili nelle fabbriche cinesi, le stesse fonti che hanno svelato l’iPod Nano con la videocamera, che hanno anticipato alcune informazioni sul leggendario tablet della Mela.

Secondo queste voci Apple avrebbe abbandonato una versione con schermo da 7″, ritenuta troppo piccola, e starebbe lavorando su una versione da 10,7″ con una risoluzione HD 720p. Ci sarebbe anche una data di presentazione del prodotto: 19 gennaio 2010 con inizio delle vendite per marzo. Il sistema operativo che lo governerà sarà una versione speciale di Os X Mobile.

[via iLounge]

10 Comments

  1. Più che ad un abbandono penso più ad una doppia scelta del cliente nelle dimensioni dello schermo con una versione più economica con lo schermo da 7 e una più Cara con quello da 10 e magari più RAM ecc… Vedremo

  2. Ciao kiro, il titolo crea un pò di confusione, visto che anche tu hai riportato che il 19 gennaio è la data di presentazione e la disponibilità a marzo.
    Ciao!
    Angelo Milan

    • @Angelo: sono tutti rumors, può anche essere che sarà presentato la settimana prossima e venduto il giorno dopo. Oppure presentato nel 2020. Finchè non sarà ufficializzato ogni data è quella buona.

  3. I non-rumors dicono che sono tutte ca***te! :P! Cioè Apple dovrebbe dare la propria “risposta” a quello che altri hanno già fatto. Comunque quello che voi chiamate Tablet non è un prodotto nei disegni della società, sarà un prodotto un po’ diverso dalle vostre aspettative, che forse non verranno soddisfatte! non pensiate, poi, che prima di gennaio non ci sia nulla… :D!

  4. se vi puo’ interessare, qui c’è la notizia per esteso, inviatami da un amico americano, beh vedete voi:
    Apple Tablet in uscita col nome iPad?”

  5. @lorenmerlin: se non hai capito significa che riesco a dire col non dire! mi piace come cosa! Io vi voglio bene e vorrei dirvi molte cose… ma non mi è consentito… sigh :P! nel tuo link c’è qualcosa di vero… non tutto! (o meglio non molto!)

  6. bubu ma come sei criptico stasera, dire col non dire…? mi sembri la sibilla cumana, ma che te sei magnato? 😉

  7. @lorenmerlin: Diciamo l’unica cosa che posso fare è negare! ahah in ogni caso, basta con sto tablet o come cavolo lo chiamate, uscirà questo fantomatico device, per uscire esce… la tempistica non è ancora stata stabilità a livello di azienda, quindi addirittura avere dei rumors! si sa un periodo called “yellow week” nel quale uscirà… ma di più non penso di poter dire! désolé!

Cosa ne pensi?