World of Goo diventa donationware fino al 19 ottobre

Qualche mese fa vi parlai del gioco “World of Moo“, uno dei videogame più divertenti per Mac, Windows e Linux. Per festeggiare l’anniversario della nascita del gioco, la software house 2dboy ha deciso di attivare una promozione. Fino al prossimo 19 ottobre, infatti, potrete acquistare il gioco effettuando un’offerta libera usando il vostro account Paypal.

All’atto dell’acquisto potrete scegliere voi il prezzo. Potreste mettere anche 1 centesimo e comprare il gioco o di più se ritenete che valga di più. La licenza fuori promozione, vi ricordo, costa 20 $, circa 13,50 €. Lo si acquista nell’apposito sito.

[grazie Francesco per la segnalazione]

3 Comments

  1. Anche io l’ho aquistato solo che credo che siano invasi dagli ordini e dalle richieste di assistenza visto che hanno il forum down (errore del server) e che le mail non arrivano. Dopo aver richiesto l’invio della mail col link del download mi arriva un link senza riferimento che ovviamente non mi riconosce in quanto acquirente e non mi fa scaricare il gioco. Aspetto news!

  2. l’ho acquistato anche io (un dollaro…) ed ho appena ricevuto la mail di download, che infatti recita: (NOTE: The birthday sale has made our servers VERY busy today. Thanks for being patient!)

    ci conviene aspettare almeno domani 🙂

    grazie della dritta!

Cosa ne pensi?