Orvieto visitabile nell’iPhone. Regalo un codice redeem. (Aggiornato)

Orvieto App StoreFilmcards sarà una collana di guide turistiche per iPhone atte a mostrare le bellezze delle città italiane. La prima ad essere coperta è Orvieto con un software che include 25 filmati originali nei luoghi principali della città, come: il Duomo, la città sotteranea, la Torre del Moro e il Palazzo del Popolo.

All’interno è presente una nutrita galleria fotografica, la storia della città, le tradizioni, i consigli pratici per la visita alla città e molto altro. Il programma è disponibile in italiano e inglese, pesa 143 MB e si scarica per 4,99 € dall’App Store.

Se volete avere una copia gratuita, però, commentate questo articolo ed estrarrò un vincitore per un codice redeem.

Aggiornamento: comunico che il redeem è stato vinto da Eugenio. Ha già ricevuto il codice via email.

22 Comments

  1. Potrebbe diventare un ottimo sistema di promozione turistica…guardando la bussola pensavo a qualcosa sulla realtà aumentata…

  2. la cosa sembra interessante. Mi piacerebbe fare un viaggetto ad Orvieto… ma con guida però!

  3. Benissimo.
    Una app dedicata all’Italia e alle sue Bellezze, spesso sottovalutate, che, spero, si divulgherà per l’intero Pianeta.

    Auguri !

  4. Bellissimo solo che trovo molto costoso il programma Delle spese potrebbe farsi carico l’azienda autonoma del turismo che potrebbe diversificare le risorse puntate tutte su un cartaceo spesso insufficiente che poi finisce in spazzatura e su questa falsa riga dovrebbero allinearsi tutti i centri che sono attrazione turistica

Cosa ne pensi?