I due si chiamano Reko e John e hanno creato due vestiti per Halloween molto originali. Si travestiranno da iPhone e la caratteristica che salta all’occhio è lo schermo perfettamente funzionante. In realtà non è un touchscreen ma una Tv da 42″.

Di certo la notte del 31 ottobre non passeranno inosservati.

[via Gizmodo]

Join the Conversation

9 Comments

  1. questi son dei fenomeni di prima categoriaaaaaaaa…..

    non penso li abbiano sprecati ma sai se c’è uno che ha bevuto troppo e gli vomita addosso?

    Sai che ridere poi?

  2. per carità, i costumi sono a dir poco favolosi, però vorrei muovere una critica. apro melamorsicata e leggo l’80% dei post su halloween. adesso io vi chiedo: va bene che visto che ci occupiamo di apple qualcosa di stupido dagli usa dobbiamo pure beccarcelo, però non vi sembra di esagerare un pò? gli sfondi di halloween sono carini, ma a noi di halloween grazie a dio non ce ne frega niente!

    1. @Fiumerosso: bella mia città stanno organizzando tante feste dedicate ad Halloween e credo anche nelle altre città.

  3. @ kiro: purtroppo è una moda inarrestabile. io non dico che non se ne debba parlare, dico solo che resto un pò deluso da melamorsicata se la maggior parte dei post di questi giorni riguardano una festa di cui, passami l’espressione, non ce ne pò fregà de meno…

  4. Beh neanche a me me ne frega qualcosa ma non vado a criticare i negozio che si addobbano a tema!
    Stessa cosa vale per i blog -.-

  5. @ icricru: io invece critico. e credo anche che un blogger sappia apprezzare una critica se questa critica è fatta in modo civile.

Leave a comment

Cosa ne pensi?