PhotoSpeak, fai parlare le tue foto. Si estraggono 2 redeem

PhotoSpeakLe foto, in quanto tali, non si muovono e non parlano. Tutto è possibile con l’iPhone e grazie al programma PhotoSpeak potrete creare foto parlanti. Il software permette di trasformare i primi piani in 3D e registrare dell’audio per far esprimere il volto in base alla registrazione, con tanto di bocca che si muove.

Per farlo dovrete scattare una foto in primo piano con la giusta luce, labbra chiuse e senza occhiali. Caricando l’immagine nel programma, PhotoSpeak manderà il file ai server della società per l’elaborazione e nel giro di qualche secondo avrete la vostra faccia da far parlare.

Il risultato è salvabile nel software, ma in futuro sarà possibile spedire il video ad amici e parenti. PhotoSpeak pesa 2 MB e si acquista per 2,39 € nell’App Store. Se volete potrete partecipare all’estrazione di 2 codici redeem, basta commentare questo post.

Aggiornamento: vincono i codici redeem iMarco e Dorian. I vincitori lo hanno già ricevuto via email.

48 Comments

  1. interessante anche come applicazione “creativa” a scuola. Sono un insegnante ed i miei studenti usano ipod touch per la didattica.

  2. Da provare…. Partecipoooooooooooooo! ciao e complimenti per il sito… davvedo ben fatto!

  3. Che spettacolo!sarebbe stupendo se potessi vincere io! farei parlare tutti i mei prof e professoresse ihihi

  4. mi ispira troppo questo programma…magari con qualche modifica dei programmatori però è un’idea interessante! da avere sicuro…

  5. partecipo anche io!
    sembra interessante e dagli sviluppi imprevedibiIi…
    Grazie Kiro 🙂

Cosa ne pensi?