Nuovo banner interattivo Get a Mac: Ultimate Upgrade

Agli utenti piace Windows 7? Secondo l’ultimo spot di Apple no. Un banner interattivo, infatti, è apparso nelle pagine virtuali del New York Times. Nello spot, per la serie Get a Mac, si vedono tanti utenti entrare in diversi Apple Store su cui il PC aveva installato delle telecamere. Sono utenti che stanno passando a Mac.

Per fermare l’esodo, il PC va a fermare gli switcher di persona. Lo spot si chiama Ultimate Upgrade.

3 Comments

  1. Ho installato oggi win 7 home premium 64 bit su un PC dual core 2.5 con 4 gb di ram: nettamente meglio DI Vista, però mi si è bloccato!
    E’ vero che stavo trasferendo in una sola volta 3,21 gb di file, ma si è bloccato!!
    Devo ammettere (senza ironia) che il ctrl+alt+canc funziona meglio anche quello, e riesce a chiudere bene il processo non rendendo instabile il sistema.
    Ma mi aspettavo di più.
    L’unica funziona che mi piace molto è quella di shackerare la finestra che mi interessa per far sparire tutte le altre.
    Per ora, sebbene il test richieda più tempo, mi sembra che XP PRO resti comunque migliore di 7, sebbene il 7 non sembrerebbe essere così malvagio.
    SL è comunque mooooolto meglio, non ci sono paragoni, a partire dal prezzo dell’upgrade, 29€ contro i 129€!!

  2. @V8bononet: anch’io preferisco il Leopard (non ho ancora installato SL), però non si possono fare paragoni di prezzo visto che quando acquistiamo un Mac paghiamo (salato) anche per lo sviluppo dell’OS. La Apple guadagna sopprattuto sull’hardware, Microsoft sul software. Comunque mi sono stufato di questi ads Apple. Erano belli 5 anni fa.

  3. @V8bononet:
    Tieni conto che XP è reduce di due (o tre?) Service Pack, mentre Seven non ha ancora ricevuto nulla. Per molti Leopard è stato uno stillicidio prima che ricevesse diversi aggiornamenti.

Cosa ne pensi?