Per Natale Apple offre la prenotazione on line e pagamento a tasso zero

prenota e ritira

Il tempo vola e forse non vi siete accorti che nel prossimo mese cadrà il Natale. State preparando i vostri regali? Apple ha lanciato due promozioni per la campagna natalizia. La prima si chiama “Prenota e ritira” e permette di acquistare Mac o iPod on line per poi ritirarli direttamente negli Apple Store di Carugate e Roma Est. La prenotazione e il pagamento avvengono on line e il ritiro in negozio per evitare i tempi di spedizione.

La seconda promozione, invece, prevede il finanziamento a tasso zero utilizzabile fino al 14 gennaio 2010. Grazie alla collaborazione di Agos, infatti, è possibile chiedere un finanziamento da 700 a 7000 € da pagare in 10 rate mensili a tasso zero. Per chiedere il finanziamento basta provare di avere un lavoro a tempo pieno per almeno 6 mesi e avere un conto corrente.

10 Comments

  1. Ma fatemi capire un po’… La promozione tasso zero è valida solo se si prenota il Mac e lo si va a ritirare fisicamente in un Applestore? Acquistarlo online???

  2. Ragazzi… sul sito della Apple però non risulta nessuna delle due promozioni! :/ solo questo venerdì che è la giornata dello shopping

Cosa ne pensi?