Adobe Flash Player 10.1

Con l’installazione di Snow Leopard gli utenti hanno notato da subito un dispendio di energie del processore per il funzionamento del plug-in di Flash. Questo era causato da una vecchia versione del plug-in. Ieri, però, Adobe ha annunciato che è disponibile per il download la nuova versione 10.1.51 beta.

Dai primi test risulta che adesso il plug-in occupa molto meno risorse rispetto alla versione 10.0.32, con una riduzione che tocca punte anche del 60/70%. Vi consiglio di aggiornare partendo dal sito di Adobe.

Join the Conversation

9 Comments

  1. Kiro però dal sito che hai linkato fa scaricare ancora la vecchia versione…
    Ho trovato il link con la beta, posso postarlo?

  2. Se hanno risolto pure questa a cosa si attaccheranno i win user frustrati per denigrare OSX?
    In ogni caso ne sono felice, infatti non sarebbe Flash a dover essere bandito dal web come molti dicono, ma l’uso improprio che ne viene fatto (leggi millemila banner)…
    Chi sostiene che con i css e html5 si possano fare le stesse identiche cose che si fanno con Flash penso che di Actionscript sappia davvero poco…

  3. Pingback: AppleCow » Blog Archive » Rilasciato Flash 10.1.51 beta
  4. Chiedo all’autore dell’articolo e gli utenti che hanno commentato…ho l’iMac nuovo preso da pochi giorni. Versione flash installata vecchia…ho provato a installare la nuova ma la barretta d’installazione arriva fino quasi infondo e di ferma lì…è bloccata da 20 minuti.

    Cosa può essere?

    Grazie.

Leave a comment

Cosa ne pensi?