Sabato vi ho parlato di SexAppShop, una web application per scaricare foto o video molto erotici nel vostro iPhone. Come saprete il costo del primo download è gratuito, mentre i successivi si pagano 0,99 $ ciascuno.

Oggi, però, avrete la possibilità di vincere tanto erotismo. Ci sono in palio, infatti, 2 buoni da 30 $ ciascuno e un mega premio: un abbonamento annuale per scaricare tutti i contenuti per 365 giorni.

Per partecipare a questo contest dovrete da oggi, fino al prossimo sabato, scrivere una frase riguardante le donne. Scrivete nei commenti la vostra frase che riassume al meglio la vostra visione del mondo femminile, le 3 frasi più belle saranno premiate con i buoni da 30$ e con il mega premio.

Sono esclusi dal concorso coloro mandano più frasi per aumentare le proprie probabilità, coloro mandano frasi spacciandosi per persone diverse, frasi volgari e quelle copiate dagli altri. Buon contest a tutti.

Aggiornamento: vince il super premio di un abbonamento annuale Phoenix530, mentre Everyalex e Pietro riceveranno un buono da 30$. I vincitori riceveranno via email i dati di accesso appena possibile.

Join the Conversation

20 Comments

  1. Beh.. C’è chi comunemente afferma: “Chi dice DONNA dice DANNO”

    Io invece sono dell’idea che “Chi dice DONNA dice DONO”, un regalo che l’uomo dovrebbe saper apprezzare ed accettare in tutte le sue sfaccettature.. Del resto se le donne non ci fossero, l’uomo non avrebbe ragione di esistere! 🙂

  2. Bè, la prima che mi è venuta in mente (visto l’argomento):
    La donna non è altro che un mezzo di deambulazione per una fi..

  3. O barbiere te fa bello, ‘o vine te fa guappo e ‘a femmena te fa fesso.

    traduzione:
    il barbiere ti fa bello,il vino ti da coraggio,e la donna si prende gioco di te.

    è un proverbio napoletano,non so se vale per il concorso ma è troppo bello 😀

  4. O barbiere te fa bello, ‘o vine te fa guappo e ‘a femmena te fa fesso.

    traduzione:
    il barbiere ti fa bello,il vino ti da coraggio,e la donna si prende gioco di te.

    è un proverbio napoletano,non so se vale per il concorso ma è troppo bello 😀

  5. Più che una frase, una guida. Le Donne hanno un vocabolario tutto loro, e per capirle (lo so che sembra impossibile, ma sforzandoci possiamo farcela… forse) dobbiamo conoscere questo vocabolario:
    Quando dicono “Fa come vuoi” in realtà dicono “Prova a farlo e ti ammazzo”, “avrei bisogno di…” = “voglio”, “decidi tu” = “fai quello che sai che mi piace”, e infine “dobbiamo parlare” = “preparati a litigare di brutto brutto brutto!!!”

    XD

  6. Le donne sono come i computer:
    La moglie è Windows Vista, sarà anche carina, truccata e ben vestita, ma dopo un po’ ti stufi e poi, quando si passa alle cose serie, si blocca sempre…

    La figlia è come Linux, non rompe, sembra perfetta, ma non puoi farci niente assieme…

    L’amante è come il Mac, non rompe, è fatta su misura per te, ti fa divertire, è sempre bella e soprattutto non ha mai mal di testa quando è il momento di farlo…

    Mi è venuta di getto 😛

  7. la donne sono come le stelle cadenti… capaci di avverare i sogni di ogni uomo che viene catturato dalla loro scia d’amore e passione.

    (wow mi stupisco di me stesso quando mi ci metto XD)

  8. Esistono due tipi di donne: quelle str***e e quelle che volano.

    Hai mai visto una donna che vola?

    Appunto.

    😀 E comunque vedo che la maggior parte delle frasi sono misogine. In realtà io ci voglio bene alle donne. È vero che sono quasi tutte str***e, ma non ne potrei fare a meno comunque. Una volta ho scritto un bigliettino per l’8 marzo a una che mi faceva (mi fa) morire:

    “Forse il vero valore di un uomo consiste nel comprendere il vero valore di una donna”.

    Per la cronaca, no, non me l’ha mai data.

  9. Che mondo farebbe se nn ci fossero le donne??? Altro che nutella … Quella la lasciamo agli sfigati!;)

  10. Le donne sono come le scimmie..si muovono e si arrampicano di ramo in ramo..ma non ne lasciano mai uno se non ne hanno un altro in mano…

  11. Parafrasando un linux user direi:

    “La mia visione del mondo femminile e’ complessa: ha difatti una parte reale ed una immaginaria..”

  12. Non riesco a navigare nel sito. Mi esce sempre l’immagine del download nei preferiti. Qualche suggerimento? Grazie.

Leave a comment

Cosa ne pensi?