Starbucks regala 20 brani in iTunes USA

brani StarbucksRicordate il regalo di Apple attraverso un album musicale di Natale? Arriva un altro album gratuito regalato per le feste, questa volta dalle caffetterie Starbucks e, purtroppo, anche questa volta per gli utenti americani. Per scaricarlo, quindi, dovrete avere un account iTunes USA.

Per averlo diventate fan della pagina di iTunes su Facebook, poi andate in questa altra pagina dove vi apparirà un codice redeem. Andate nello store USA e inserite il codice nella sezione redeem in alto a destra. Il risultato sarà il download di 20 brani, tra l’altro molto belli.

[via Mac Blog]

10 Comments

  1. Peccato che per scaricare si deve dare libero accesso a Free On iTunes alle nostre informazioni, incluso quelle di tutti i nostri amici!

  2. Insomma, per una ventina di brani non credo convenga correre il rischio di essere sommersi e far sommerge di posta indesiderata se stessi e gli amci 😉

    • Ma iTunes non manda posta a nessuno. Al max ti appaiono le notizie in Facebook e puoi sempre cancellare l’iscrizione dopo il download.

  3. scusate ma non è chiaro una volta che ho il codice reedem dove lo devo inserire, qualcuno riesce a spiegarmi meglio?

    grazie!

    • @S8zer0: come è scritto anche nell’articolo devi avere un account iTunes USA. Andare nella home dello store americano e in alto a destra trovi scritto redeem, metti li il codice e scarichi.

  4. ..bene bene ho fatto il pieno… ho scaricato pure le altre due playlist disponibili… 😛 ..si fa interessante questa cosa.. 🙂

  5. Penso fossero una per quest’autunno e un’altra per il ‘ritorno a scuola’, però le ho scaricate sempre da li, scorrendo la freccietta, comparivano tre bollini (come per l’iPhone) per indicare le playlist presenti…

Cosa ne pensi?