Questa mattina vi ho parlato dell’evento imminente del 26 gennaio, quando Apple dovrà presentare (o forse dovrebbe) il leggendario tablet.
Secondo una fonte del New York Times, Steve Jobs sarebbe molto contento del tablet e profondamente soddisfatto del suo design. Vi ricordo che secondo i rumors il dispositivo dovrebbe avere un display da 7″, un sistema operativo simile a quello dell’iPhone, il multi-touch e la predisposizione alla lettura di riviste elettroniche.
Non resta che attendere.
[via MacNN]
voglio il tablet con un webOS, l’iphone gigante non mi piace!
Spero che sia di più di un semplice internet communicator e lettore di riviste elettroniche!
Dai, speriamo in qualcosa di innovativo.Credo che anche Steve Jobs crederà in questo iTablet
spero proprio che sia con sistema operativo full e non un megaiphone che sarebbe un errore clamoroso.
Apple deve contrastare il sempre più ricco settore dei netbook che stanno spopolando, io stavo per predere un dell mini 10v che ci metti sopra snow leopard e va da dio, ma a questo punto aspetto per capire cosa tira fuori apple, fosse un mega iphone se lo tengono.
Non credo lanceranno un iPhone Mega. Dopo l’iPhone chi lo comprerebbe?
Concordo: non sarà un’iPhone maggiorato, sennò toglierebbe una parte di mercato all’iPhone stesso. Apple non lo farà mai.
Una cosa è certa: il SO sarà leggero, ma al contempo molto completo, molto più dell’iPhone Os ;)!
Beh se ha un display da 7 pollici non penso possa fare concorrenza all’iphone, l’iPhone è tascabile mentre l’ipotetico tablet non riuscerebbe ad esserlo, pensate a provare a fare una telefonata con un dispositivo di 7 pollici di diagonale!
In ogni caso speriamo che esca!!!
Auguri a tutti!