
Arrivano succulenti indiscrezioni dalla Corea del Sud, precisamente dal giornale The Korea Times che ha avanzato alcune anticipazioni riguardanti l’iPhone 4G, vale a dire la prossima versione. Oltre alla fotocamera da 5 Megapixel e il flash LED, il prossimo telefono avrà uno schermo OLED, la batteria rimovibile dall’utente, la fotocamera frontale per la videochat, un processore grafico più potente e un processore ARM Cortex-A9 dual core che, teoricamente, può arrivare a una potenza di 2 GHz.
Il telefono dovrebbe essere lanciato ad aprile e diventare disponibile sul mercato da giugno.
[via koreatimes]

Batteria rimovibile? Non credo proprio.
QUOTO … impossibile. E’ politica aziendale fare batterie fisse per massimizzare l’autonomia.. beh, l’ìiphone dal quel punto di vista è parecchio scarso!! forse con gli oled migliorerà qualcosa…
La finitura matte (opaca) mi fa impazzire!! Anti-ditate e graffi superficiali. Speriamo in quella!!
ma non sarà quello della foto, era già da un rumors prima del 3gs 🙂
Ma si sa di quale materiale viene fatta la la cover.
spero nn in plasticaccia
Secondo me il case questa volta sarà d’alluminio… è elegantissimo, inoltre è quasi impossibile romperlo, tutt’al più qualche ammaccatura..
Riguardo la batteria non lo so… potrebbe essere che lo faccia come no. Da una parte non escludo che possa farlo, visto che si è già vista la stessa cosa sui macbook unibody, dall’altra, per un fatto di autonomia, mi sembrerebbe strano…
Chissà….
@ leonardo
il fatto è che il case in alluminio, pur essendo indubbiamente migliore e esteticamente elegante, non facilita certo la ricezione del segnale wifi e della rete telefonica (vedi il “tappo” di plastica nel touch e la striscia di palstica nel primo iphone..) poi hai ragione, sì, speriamo che trovino un modo e ci stupiscano come d’altronde apple sa fare..
comunque vi dico, che se le caratteristiche sono veramente queste, sarò tra i primi a comprarlo! ci corro ai negozi! 😀
secondo voi ce la faranno davvero per aprile? io ho qualche dubbio…
secondo me lo aggiornato il primo aprile 😀
@dinside
Beh, il problema della ricezione è facile da superare, basta guardare l’iPod Touch, come hai detto tu stesso. Comunque stiamo a vedere!
@Iphone 3gs
Per aprile ci sarà l’annuncio, ma il lancio vero e proprio sarà come sempre a giugno 😉
@kiro
Ridendo e scherzando magari ci hai preso in pieno!! 😀
Attendiamo con pazienza, d’altronde non è lontanissimo 😉