Indiscrezioni sull’iPhone 4G dalla Corea del Sud

Arrivano succulenti indiscrezioni dalla Corea del Sud, precisamente dal giornale The Korea Times che ha avanzato alcune anticipazioni riguardanti l’iPhone 4G, vale a dire la prossima versione. Oltre alla fotocamera da 5 Megapixel e il flash LED, il prossimo telefono avrà uno schermo OLED, la batteria rimovibile dall’utente, la fotocamera frontale per la videochat, un processore grafico più potente e un processore ARM Cortex-A9 dual core che, teoricamente, può arrivare a una potenza di 2 GHz.

Il telefono dovrebbe essere lanciato ad aprile e diventare disponibile sul mercato da giugno.

[via koreatimes]

11 Comments

  1. QUOTO … impossibile. E’ politica aziendale fare batterie fisse per massimizzare l’autonomia.. beh, l’ìiphone dal quel punto di vista è parecchio scarso!! forse con gli oled migliorerà qualcosa…

    La finitura matte (opaca) mi fa impazzire!! Anti-ditate e graffi superficiali. Speriamo in quella!!

  2. Secondo me il case questa volta sarà d’alluminio… è elegantissimo, inoltre è quasi impossibile romperlo, tutt’al più qualche ammaccatura..
    Riguardo la batteria non lo so… potrebbe essere che lo faccia come no. Da una parte non escludo che possa farlo, visto che si è già vista la stessa cosa sui macbook unibody, dall’altra, per un fatto di autonomia, mi sembrerebbe strano…
    Chissà….

  3. @ leonardo
    il fatto è che il case in alluminio, pur essendo indubbiamente migliore e esteticamente elegante, non facilita certo la ricezione del segnale wifi e della rete telefonica (vedi il “tappo” di plastica nel touch e la striscia di palstica nel primo iphone..) poi hai ragione, sì, speriamo che trovino un modo e ci stupiscano come d’altronde apple sa fare..
    comunque vi dico, che se le caratteristiche sono veramente queste, sarò tra i primi a comprarlo! ci corro ai negozi! 😀

  4. @dinside
    Beh, il problema della ricezione è facile da superare, basta guardare l’iPod Touch, come hai detto tu stesso. Comunque stiamo a vedere!

  5. @Iphone 3gs
    Per aprile ci sarà l’annuncio, ma il lancio vero e proprio sarà come sempre a giugno 😉

  6. @kiro
    Ridendo e scherzando magari ci hai preso in pieno!! 😀
    Attendiamo con pazienza, d’altronde non è lontanissimo 😉

Cosa ne pensi?