
Siete soddisfatti delle funzioni del Finder di Snow Leopard? Se non vi bastassero sappiate che potrete aggiungerne altre installando il nuovo software TotalFinder funzionante solo con Os X 10.6 o successivi. Il software dona i superpoteri al software base della Mela. Nello specifico:
- Navigazione con pannelli tra le varie cartelle.
- Aggiunte alcune scorciatoie di tastiera.
- Eliminazione dei file .DS_Store per esempio trovabili nelle pendrive quando si usano con Os X e successivamente con Windows.
- Possibilità di posizionare le cartelle di una finestra sempre in alto.
Il software è in fase alfa e in continuo sviluppo. Per funzionare ha bisogno del plug-in di SIMBL e si scarica gratis finchè non diventerà completo. Lo trovate nel sito dello sviluppatore.
consiglio a tutti di provare path finder…ottimo programma…sempre se si è insoddisfatti del finder di default
bello, ma rimane attivo solo per 10 giorni…peccato
La scadenza verrà prolungata con il rilascio di nuove versioni. E’ in fase alfa.
Ancora qualche bugs..
Troppo grande!!! Altro ke path finder…ke ti incasina tutto e sei costretto ad usarli cmq entrambi…tipo con le cartelle presenti nel dock!
Mi piacerebbe cmq un articolo con tutte le feature spiegate per bene…Grazie!
Eh purtroppo le feature al momento sono quelle. In futuro ne aggiungeranno altre sicuramente.
Ma come si attiva ???? xd