Touch Mouse

Siete lontani da casa e avete portato il vostro MacBook ma non il mouse? Niente paura. Logitech regala il suo mouse virtuale, vale a dire un’applicazione per iPhone e iPod Touch. Grazie a Touch Mouse e alla rete WiFi, potrete usare lo schermo multi-touch del dispositivo per comandare il puntatore.

Il vostro iPhone, in pratica, si trasformerà in una sorta di Magic Mouse con tanto di scrolling a due dita, tasti destro e sinistro per i click e, naturalmente, contiene una piccola tastiera QWERTY per scrivere a distanza. Per usarlo dovrete installare un software client nel vostro computer con Os X o Windows. Touch Mouse pesa 300 KB e si scarica gratis dall’App Store.

Unisciti alla conversazione

6 Comments

  1. Per come l’hai presentato tu, è Assolutamente inutile….
    Il trackpad fa tutte le cose che può fare un iPhone…

    Semmai potrebbe essere in qualche modo utile se si scaricassero le batterie del mouse del mac fisso…. Allora sì avrebbe un senso, ma sostituire un tracpad con un iPhone é una boiata senza nessun senso…….

  2. sinceramente speravo in qualcosa di più (alla magic mouse) ma, a parte lo scroll con 2 dita non fa altro…..

    l’unica cosa che questa app ha ottenuto è aumentare la mia voglia di comprarmi un magic mouse e sinceramente non sò quanto logitech ci abbia guadagnato

  3. potrebbe esser molto utile durante le presentazioni: per andare avanti di diapositiva basta un clic.

Leave a comment

Cosa ne pensi?