Evento Apple il 27 gennaio

Ci siamo, prendete i vostri iPhone e scrivete in data 27 gennaio questa frase “Come see our latest creation”. E’ lo slogan usato da Apple per invitare la stampa ad un evento ufficiale. Alle ore 10.00 di San Francisco, vale a dire le 19.00 in Italia, si terrà l’evento “Venite a vedere la nostra ultima creazione” dove Apple dovrebbe lanciare il famoso tablet.

Come sempre terremo una diretta audio/video con Dj Frank di RadioPodcastLive per informarvi di tutto ciò che accade dall’altra parte del mondo. Restate con noi.

Join the Conversation

19 Comments

  1. Mamma mia che brutta e datata la grafica di questo invito. Spero che “our latest creation” di Apple, non sia pure così.

  2. Si ma oltre al tablet io voglio iLife ’10, iWork ’10 e la presentazione dell’erede di Shake :3
    Si sa nulla di tutto questo?

  3. mah… a meno che non facciano uno strappo alla regola, Apple tende ad aggiornare iLife e iWork ogni due anni. Siccome hanno presentato iWork e iLife all’ultimo Macworld, credo sia difficile vederne uno recente… poi posso sbagliarmi di grosso ma credo non avverrà… semmai si potrebbe vedere iwork mobile per il tablet! e magari anche iLife! =)

  4. Qualcuno spiega a un neofita cosa bisogna fare x vedere la diretta video? e anche come funziona iChat ? scusatemi tanto, grazie

  5. Confermo la grafica è una ME*DA … oddio che è successo in APPLE, staremo a vedere, io voglio macbook tablet … ci devo appiccicare la reflex, almeno è portatile e ci storo dati

  6. madonna mia tutti a lamentarsi sempre…ma nn vedete che non è ufficiale l’immagine?°che è uno sfondo e una scritta messa cosi per scrivere l’articolo???mmmm che palle

  7. quella immagine è vera! se vuoi prova a cercare su google che alcuni hanno messo tutta la mail, nel resto c’è solo dove si trova lo yerba buena…! E poi quella immagine è “taroccata” dalla stessa Apple, non vedete il bordino grigio e la mela bianca? non sembra uno schermo dei macbook visto da dietro se tralasciamo le macchie di vernice?!

  8. Come dici tu, nitroxx92, quello sembra proprio un MB visto da dietro..
    ergo butto lì: MacBook con colori-iPod-nano revival iBook clamshell, speed up per i Pro e, quello che già doveva essere fatto a ottobre, un iPod Touch rinnovato con fotocamera e, molto probabile, schermo più grande e più capienti

    ehi ma niente tablet-iSlate?? il tablet-iSlate con la mela lo abbiamo sotto gli occhi dal 2007 ed è proprio l’iPod Touch! d’altra parte mi dite che senso ha uno coso che non lo puoi mettere in tasca, non lo puoi tenere agilmente con una mano sola, ha una potenza eccessiva per l’uso a cui è destinato?

    p.s. dal sito apple, sezione ipod touch: “Un grand computer da tasca”
    http://www.apple.com/it/ipodtouch/what-is/pocket-computer.html

  9. il touch è per chi non vuole l’iPhone e credo le aggiungeranno solamente una fotocamera^^ quindi iPod touch 3.5G presumo… quella figura, credo sia il tablet e magari avrà dei colori sgargianti come gli attuali iPod nano^^ non sarebbe malaccio! anche se credo che alluminio sia più macbook pro senza tastiera e rende meglio l’idea delle potezialità^^

  10. Ragazzi, tenete sempre presente che ad Apple piace la semplicità. Un prodotto come l’iPhone, i computer e il presunto iSlate sono destinati ad un pubblico di media età, e non necessita di chissà quali colori per poter essere venduto in grandi quantità. La cosa invece è diversa per gli iPod, in quanto la maggior parte degli acquirenti sono giovani, i quali sono esigenti, ed ecco quindi il perchè di così tanti colori dell’iPod nano e shuffle.
    Ergo, NIENTE TABLET COLORATI XD!

  11. Per chi non avrà la possibilità di connettersi a questo bellissimo blog, é sempre possibile utilizzare l’applicazione Tilimi.
    L’applicazione può essere scaricata in Appstore per iPhone e gratuitamente nel sito http://www.tilimi.com per Windows e Mac.
    Nel canale 11.00, dalle ore 18, ogni giorno trovate l’AudioBlog MySfera.
    Il 27 gennaio diffonderemo in tempo reale le notizie in diretta e si potrà commentare con altri utenti.
    Potrete ascoltare e partecipare anche se siete in auto o al lavoro.
    MySfera é un canale amatoriale, senza scopo di lucro.
    Non é in concorrenza con i blog Internet, ma intende ampliarne le posibilità aggiungendo l’elemento “voce” e aggiungere la possibilitò di ascoltare e di scambiarsi liberamente opinioni.

Leave a comment

Cosa ne pensi?