Recensione custodia Alu-Leather per iPhone 3G e 3GS

Grazie alla connection con Proporta, ecco una nuova recensione per un accessorio per iPhone 3G/3GS. Si tratta della custodia Alu-Leather caratterizzata da una placca di alluminio che protegge lo schermo del dispositivo da urti e graffi. Il design è molto elegante, probabilmente è destinato a un pubblico adulto.

Realizzata in pelle con cuciture a vista, ha una tasca dove inserire l’iPhone. La presenza di un magnete permette la chiusura del case per una protezione totale. Sui lati, però, restano aperte delle fessure per controllare il volume e collegare cavi senza dover estrarre il dispositivo.

Usare questo case significa vederne aumentare il volume del telefono, quindi non è adatto se volete tenerlo in tasca. Piuttosto sembra realizzato per l’uso in borsa. E’ in vendita nello store di Proporta per 33,95 €. Usando il codice MELA10, però, avrete il 10% di sconto.

4 Comments

  1. Mi chiedevo se per “pubblico adulto” si intende tutti coloro che hanno compiuto la maggiore età oppure se è necessario fare riferimento a professionisti di un certo spessore e levatura con una incipiente calvizie..

  2. Complimenti per la recensione! Chissà se il 10% riconosciuto a MELA10 è sommabile al coupon HEART15 che Proporta offre valido solo il giorno di San Valentino.. 🙂

  3. @kiro: l’importante è che il “divieto” non sia imposto per l’uso scabroso che se ne potrebbe fare! 😉

Cosa ne pensi?