Learning English

L’inglese è un po’ come il latino per l’Antico Impero Romano: conoscerlo significa farsi capire un po’ ovunque. Per questo motivo è sempre un bene impararlo. Se cercate aiuto nell’App Store troverete moltissimi consigli, tra cui il software “Learning English with The New York Times”.

Si tratta di un corso di inglese avanzato di 12 lezioni basato su articoli storici del quotidiano The New York Times. Le lezioni comprendono la comprensione del testo, l’audio con la pronuncia e il dizionario. Pesa 64,2 MB e si acquista per 4,99 € dall’App Store.

Partecipa alla conversazione

3 Comments

  1. E nn mi scarico gli episodi gratuiti di lost (dallo store americano) e li guoardo tutto il giorno 🙂 prima o poi lo imparo l’inglese ciao (nn è una critica verso kiro ma verso il costo esagerato dell’applicazione )

  2. Che dire? Ho sentito qualcuno che lo sta utilizzando. Le prime impressioni lo riportano come un’applicazione graficamente impeccabile, qualità cui l’App Store ci sta ormai abituando sempre più, e abbastanza rapido da usare per fare un po’ di pratica. Certo, per approfondire la pratica della lingua, ci sarebbe bisogno a un certo punto di un confronto. …Dipende da dove vuoi arrivare.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?