
Arriva una nuova storia che conferma la qualità fisica dei computer di Apple. Lo svedese Anders Norman, infatti, è riuscito a salvare il suo iMac da un incendio. La tastiera è stata sciolta quindi inutilizzabile, ma il computer in se, anche se danneggiato nel case, si accende e funziona senza problemi.
Anders è stato anche molto fortunato. Se vedete un incendio non tentate di spegnerlo con il vostro Mac perchè potreste non avere la stessa fortuna e ricordate sempre di effettuare una copia di backup del vostro HD.
[via Applesfera]
ma lol! XD
lol mi fa morire la parte finale “Se vedete un incendio non tentate di spegnerlo con il vostro Mac perchè potreste non avere la stessa fortuna e ricordate sempre di effettuare una copia di backup del vostro HD” 🙂 ahahah
ma tu vedi sto tizio….ci sta n’incendio in casa e si mette a salva l’iMac…bah…secondo me è un notizia falsa..
Bhè considerando tutti i dati importanti che potrebbe contenere direi che non è una cosa da poco. E poi la foto è vera.
Mah.. si brucia la casa e l’impianto elettrico rimane indenne insieme all’iMac? Fake al 100%
Secondo me la notizia è completamente inventata. Anche la foto non sembra credibile.
Ma è già il 1° aprile?
Beh probabilmente al momento era spento -.-
Se c’è un incendio mica deve prendere fuoco TUTTO l’impianto elettrico! Una volta che succede qualcosa, dovrebbe disattivarsi subito…
la foto non è solo quella che è stata pubblicata in altri siti mostrano chiaramente anche il resto della casa andata a fuoco e anche l’esterno con l’arrivo dei pompieri. il mac in questione è successivamente stato messo su un banco di lavoro come si evince dalla morsa alla destra del mac (che in questa foto non è visibile) per poter essere “provato” direi che non è un fake è semplicemente una botta di “fortuna”