Wired per iPad, un video ci anticipa come sarà

La mia rivista preferita del momento è Wired perchè, a differenza di altre, riporta spunti anche interessanti su cui riflettere per il settore della tecnologia e della società. Come vi anticipai attraverso Twitter, la società sta lavorando per portare la rivista in formato digitale nell’iPad.

Il team di Wired USA ci anticipa, attraverso un video, cosa ci aspetta. Nel video spiegato da Scott Dadich, creative director di Wired, è mostrata un’interfaccia grafica interattiva e reattiva. Le pagine, oltre a riportare gli articoli, mostrano foto visualizzabili in 3D, link attivi, elementi multimediali gestibili con il multi-touch e molto altro.

Essendo abbonato per 4 anni, spero di accedere alla versione digitale di Wired Italia quando sarà disponibile l’iPad. Intanto vi lascio al video dopo il continua.

[via wired.com]

6 Comments

  1. bellissima!!!
    Questa è una rivista come mi auguro siano anche le altre per iPad!!
    Per me l’iPad non è adatto agli ebook ma per questo genere di contenuti!!
    MA quindi Kiro tu hai già deciso di comprarlo sicuramente l’iPad??

  2. Comunque l’applicazione di WIRED è stata fatta con Flash e sarà molto difficile che giri bene su iPad… infatti loro dicono che non è per iPad ma testeranno l’export di Flash CS5 per vedere la compatibilità. Noi abbiamo già fatto delle prove e il risultato è deludente…

Cosa ne pensi?