Fino a qualche giorno fa era possibile scaricare reMail dall’App Store. Si trattava di un’applicazione per gestire la propria posta elettronica scaricando i messaggi nel telefono, in modo da leggerli anche off line. Purtroppo il software non è più disponibile, non per una decisione di Apple, bensì di Google.
Big G, infatti, ha acquistato la società produttrice del programma. Al momento non si conoscono i veri motivi dell’acquisizione. Secondo alcuni Google voleva semplicemente Gabor Cselle, sviluppatore di reMail, per integrarlo nel suo organico e migliorare GMail. I maligni, invece, dicono che il software era troppo fatto bene per restare nell’iPhone.
Chi ha acquistato il programma in passato può continuare ad usarlo senza problemi, ma sappiate che non sarà aggiornato.
[via Macworld]
penso che uscirà a breve, con lo stile di gmail! completamente brandizzato…
Google inizia ad assomigliare troppo a Microsof, mi sa che il loro motto è cambiato è passato da Don’t be evil a Don’t be evil, be GOD -_-“
Ma scusa, i messaggi non si possono leggere off-line con l’applicazione nativa Mail?
Aggiornamenti sulla notizia: Google rilascia codice del progetto e reMail diventa al 100% OpenSource! Per approfondimenti, novita’ e aggiornamenti sulla notizia di reMail visitate l’articolo: http://www.designfuture.it/blog/2010/03/07/google-rendere-remail-opensource/