Recensione pochette Union Jack per iPhone

Il fascino British sale a bordo di un accessorio per iPhone e iPod Touch. Si tratta della pochette Union Jack caratterizzata dalla famosa bandiera inglese. Simile alla custodia Maya II, permette di proteggere i dispositivi di Apple da urti e graffi.

Realizzata in pelle, misura 62,1 x 115,5 x 12,3 mm. Al tatto è morbida e l’iPhone si inserisce bene al suo interno, anche se personalmente preferisco accessori che lascino libero lo schermo poichè ricorro al telefono molte volte durante la giornata. Sul retro è disponibile anche una piccola tasca per inserire foglietti o piccoli oggetti sottili.

Nel sito di Proporta è venduta per 23,45 €, ma per i lettori Melamorsicata per 21,11 €. Usando il codice MELA10, inoltre, avrete il 10% di sconto.

12 Comments

    • A quanto pare il VERO Dario Salvelli non ha mai lasciato un commento su questo articolo. Volevo dire a quella persona che non ha neanche il coraggio di usare un suo account per fomentare l’odio su questo blog che affiderò gli indirizzi IP degli account che ha usato alle forze dell’ordine.

  1. In effetti, alla quarta recensione consecutiva delle custodie Proporta c’è da chiedersi se siano recensioni o sponsorizzazioni…

  2. L’indipendenza di un blog dagli sponsor è fondamentale. Queste recensioni lasciano il tempo che trovano.

    • Non è una sponsorizzazione. Proporta mi ha mandato questi accessori da recensirvi e ha offerto lo sconto. Credevo vi avesse fatto comodo uno sconto e qualche notizia in più sugli accessori.

  3. @tutti: Ci tengo a precisare che il commento sopra non è stato inserito dal sottoscritto ma da qualcun altro, non so neanche cosa sia proporta. Attenzione ai troll, grazie.

  4. @Kiro: un dubbio che ho sempre avuto con questo tipo di custodie chiuse: ma la suoneria si sente bene?

    • Bhè è un po’ ovattato perchè lo speaker è verso il basso. Almeno che tu non inserisca il telefono al contrario, in quel caso si sente bene.

  5. @Kiro questa mi piace, apprezzo le custodie in pelle. Come qualità è al livello della Sena UltraSlim, che mi dici tu che l’hai toccata con mano? 🙂

  6. Non sono male,ma come qualita’ costruttiva preferisco quelle di beyzacases,oltre tutto anche di buon prezzo,inoltre alcune lasciano lo spazio per la suoneria.Io ne ho una del tipo ultra slim,ed e’ fatta molto bene.

Cosa ne pensi?