Un pezzo della scala dell’Apple Store della 5° Strada finisce su eBay (aggiornato)

Non so se siete così fanatici per questo, io certamente no. Su eBay, infatti, è apparso un pezzo della scala di cristallo dell’Apple Store della 5° Strada di New York. Il gradino si è rotto dopo aver ricevuto involontariamente una bottigliata da un cliente, portando alla veloce sostituzione.

La scala di cristallo è brevettata da Apple e ogni gradino è prodotto da una società tedesca per 10.000 $ ciascuno. Il proprietario dell’asta, probabilmente coinvolto in una fase della riparazione, dice che non può spedirla quindi dovrete andarla a ritirare a Brooklyn. Al momento non ci sono offerte e il prezzo di partenza è di 700 $.

Aggiornamento: il proprietario dell’asta ha ritirato l’oggetto da eBay. Probabilmente tutta questa visibilità mediatica lo ha spaventato. Dice che lo scalino non è rotto ma è stato scheggiato dalla caduta di una bottiglia ed Apple, per motivi estetici, ha deciso di sostituirlo. Il costo di 10.000 $ è stato riferito dagli addetti alla sostituzione mandati da una società tedesca. Gli stessi addetti che avrebbero consegnato lo scalino a questa persona.

[via 9to5mac]

4 Comments

  1. 10000$ l’uno???? MA SONO DI DIAMANTE????

    Scherzi a parte, come cavolo fa a costare così tanto? Ok che è apple a fare la richiesta, ma non scherziamo….

  2. Comprare un pezzo di scala del mac store???? Manco fosse la cappella sistina! Ma non scherziamo! Ok il rispetto verso un’azienda che ha molto spesso mostrato la sua serietà! Ma da qui alla santificazione! Mi sembra alquanto esagerato!

  3. Pingback: In vendita su eBay un pezzo della scala dell’Apple Store della 5° strada! iSpazio – Notizie su iPhone Italiano, iPhone 3GS, iPod Touch, iPad Italia e recensioni App Store.

Cosa ne pensi?