Riappaiono i riferimenti alla fotocamera nell’SDK dell’iPad

Dopo essere spariti con la seconda beta dell’SDK, ora ritornano i riferimenti alla fotocamera nell’iPad. Dopo il lancio dell’SDK 3.2 Beta 3, infatti, ci sono voluti solo pochi minuti per scoprire la presenza delle opzioni nel simulatore. Anche se leggete “Simulatore per iPhone”, non fatevi ingannare, si tratta dell’interfaccia dell’iPad.

A quanto pare Apple ha degli assi nella manica da mostrare. Considerando che tra un paio di mesi ci sarà la commercializzazione dell’iPad WiFi+3G e che, contestualmente, ci sarà la presentazione del firmware 4.0, qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle.

5 Comments

  1. Ma quali “assi nella manica”… l’SDK iPad serve anche per sviluppare app compatibili con iPhone, è normale che si sia un riferimento alla fotocamera.

  2. L’applicazione di simulazione per iPhone ed ipad sono ben differenti tra loro, anche se graficamente non si direbbe.
    Ergo, se Apple ha deciso di mettere a disposizione tali pulsanti esplicitamente per ipad, un motivo c’è.

  3. LOL, una fotocamerina da 10$ un asso nella manica! Basta che abbia il logo apple ora anche la carta igienica diventa rivoluzionaria.

  4. Assi nella manica?? M dove?!? Non avete letto il changelog?

    Il tab Camera è stato appositamente aggiunto da Apple per far visualizzare le immagini presenti in una fotocamera digitale esterna collegata attraverso l’apposito kit. Oppure da una schedina.

Cosa ne pensi?