Sconti fino al 44% su alcuni banchi di RAM di BuyDifferent (aggiornato)

Tra le persone che aiutano a coprire i costi dei progetti del blog c’è il team di BuyDifferent che ho conosciuto da cliente molti anni fa. La società mi ha scritto perchè ci sono alcune offerte su alcuni banchi di memoria.

Per l’esattezza il 44% di sconto per il kit da 6 GB (4+2) SODDR3 1066 per MacBook e Pro Unibody che vedono il prezzo passare da 429 a 239,90 €, mentre per il 28% di sconto per il kit da 8 GB (2 x 4GB) SODDR3 1066 per MacBook e Pro Unibody che vedono il loro prezzo passare da 599 a 429,7 €.

Grazie a loro mettiamo a disposizione le prime 5 matite Melamorsicata, il nuovo gadget 2010. Per averle basta scrivere che partecipate nei commenti e questa sera provvederò all’estrazione.

Aggiornamento: vincono le prime 5 matite Melamorsicata: V8bononet, Matteo, Gmilh, Theappleuniverse e Roberto. Chi non l’ha vinta non disperasse, presto arriveranno nuove occasioni per averne una.

19 Comments

  1. Bah… non ci vedo niente di straordinario in questi prezzi. Ho potenziato da poco il mio MBP con 6 GB (4+2) di DDR3 ed ho pagato poco di meno.

    • A quanto pare il troll codardo si spaccia per Stefano Mainardi. Sono costretto a denunciare il tutto alla polizia postale per furto di identità.

  2. Ciao,
    non intendendome e volendo fare un regalo, le Ram qui citate vanno bene anceh per il MacBook, quello bianco per intenderci di un anno fa? Sostituiscono in toto quelle già presenti o vanno in aggiunta?

    Grazie 🙂

    A si sa mai la matita 🙂

  3. Quindi andrai alla Polizia postale a denunciare il furto dell’avatar su Melamorsicata? Ti posso accompagnare? Vorrei gustarmi la scenetta.

Cosa ne pensi?