Apple avrebbe mandato agli sviluppatori la beta di Safari 4.0.5, la nuova versione del suo browser. Tra le novità che dovremmo vedere c’è il pieno supporto dei video in HTML5, miglioramenti dei JavaScript, maggiore velocità e stabilità. La società, inoltre, dovrebbe introdurre un sistema per evitare blocchi nel caso ci siano malfunzionamenti con il plug-in di Flash.
Oltre a Safari, gli sviluppatori starebbero lavorando anche su QuickTime 7.66.
[via AppleInsider]
Kiro, ma dalla versione 4 non esistono già questi metodi di sicurezza per flash? È una delle cose più importanti per quest’aggiornamento.. Ti risulta?
Forse ciò che intendevi dire era che “stanno per migliorare” questa funzione. No?!?
Infatti, Safari 4.0.4 include già questa funzione anti-crash Flash, e nell’articolo di AppleInsider citato si parla chiaramente di “funzione migliorata” e non nuova come invece erroneamente riportato nell’articolo.
No questa miglioria dovrebbe evitare i crash del browser, ma non solo di Flash.
Cito testualmente l’articolo di AppleInsider:
1) “Flash plug-in crash protection”
2) “much improved Plug-in manager aimed at reducing the number of crashes caused by plug-ins, including Adobe Flash plug-in”
in pratica, la funzione già esistente sarà migliorata.
Hai preso una cantonta Kiro 😉
Capita. Nessuno è perfetto 😉
ma solo a me fa cilecca il clik sui preferiti di safari(quelli nella barra in alto)? tante volte non me lo prende e devo muoverci il mouse per poi ricliccare