Arriva la sezione iPad sul sito Apple e il tasto muto cambia natura

Dopo aver mandato gli Apple Store off line, il sito istituzionale di Apple ora riporta una nuova etichetta per l’iPad. Come avvenne per l’iPhone, il tablet della Mela ora possiede una sezione a se stante con tutte le informazioni in merito.

Negli USA oggi è possibile prenotare la propria unità con una sorpresa: il tasto “muto”, che serviva a mettere il dispositivo in silenzioso, ora serve per bloccare la rotazione dello schermo. A quanto pare Apple ha ritenuto che sia più utile a questo scopo. Non resta che attendere notizie per l’Italia previste per l’inizio del prossimo mese.

[via 9to5mac]

3 Comments

  1. Inoltre, è stata divisa la sezione “iPod + iTunes” in “iTunes” e “iPod”. Anche sul sito italiano è stata aggiunta la sezione “iPad”

  2. sarà che sono molto intelligente, oltre che bello, sta di fatto che fin da subito mi ero chiesto che senso avesse un tasto muto se nn c’era nessuna suoneria da zittire! Poi mi ero risp che probabilmente era per le varie musichette dei programmi ma nn mi ero autoconvinto! Infatti…

Cosa ne pensi?