Non ho mai avuto un dock esterno per iPhone o iPod, non ne ho mai trovato l’esigenza. Di sicuro la comodità di avere un dispositivo sempre collegato al computer permette di sincronizzare e ricaricare più velocemente i dispositivi di Apple. La società, tra l’altro, ha ricevuto l’approvazione di un brevetto che ne vede l’evoluzione.
Il connettore su cui appoggiare l’iPhone, infatti, diventerà a scomparsa. Un pulsante permetterà di aprirlo e richiuderlo in modo da trasformarlo in una tavola piatta e trasportarlo meglio. Probabilmente sarà presentato il prossimo settembre con i nuovi iPod.
[via patentlyapple]
Kiro, ma come si da a dire che forse verrà messo in vendita già da settembre? Voglio dire, apple di brevetti ne rilascia a centinaia, ma solo pochi di quelli realmente utilizzerà!
Non per niente ho scritto “forse”
Certo, è chiaro, ma con quale presupposto puoi dare la data di pubblicazione? Non fraintendere, non è una critica, è una domanda che ti caccio perchè vorrei capire ;)!
Perchè i nuovi iPod sono sempre lanciati tra settembre e ottobre 😉
Ah, allora la tua è pura immaginazione e niente più XD, dato che potrebbe essere quest’anno come il prossimo, come tutti gli altri a venire ;)!
Grazie kiro