Apple brevetta un dock con connettore a scomparsa

Non ho mai avuto un dock esterno per iPhone o iPod, non ne ho mai trovato l’esigenza. Di sicuro la comodità di avere un dispositivo sempre collegato al computer permette di sincronizzare e ricaricare più velocemente i dispositivi di Apple. La società, tra l’altro, ha ricevuto l’approvazione di un brevetto che ne vede l’evoluzione.

Il connettore su cui appoggiare l’iPhone, infatti, diventerà a scomparsa. Un pulsante permetterà di aprirlo e richiuderlo in modo da trasformarlo in una tavola piatta e trasportarlo meglio. Probabilmente sarà presentato il prossimo settembre con i nuovi iPod.

[via patentlyapple]

5 Comments

  1. Kiro, ma come si da a dire che forse verrà messo in vendita già da settembre? Voglio dire, apple di brevetti ne rilascia a centinaia, ma solo pochi di quelli realmente utilizzerà!

  2. Certo, è chiaro, ma con quale presupposto puoi dare la data di pubblicazione? Non fraintendere, non è una critica, è una domanda che ti caccio perchè vorrei capire ;)!

  3. Ah, allora la tua è pura immaginazione e niente più XD, dato che potrebbe essere quest’anno come il prossimo, come tutti gli altri a venire ;)!
    Grazie kiro

Cosa ne pensi?