We Rule, una sorta di Farmville per iPhone

Farmville ha un ottimo successo in Facebook. La possibilità di coltivare e comprare oggetti con il frutto delle coltivazioni sta prendendo piede sempre di più tanto da spingere NGMoco a produrre una sua versione: We Rule. Il giochino usa la grafica 3D e ha già una folta schiera di fan. Il vostro obiettivo sarà coltivare e far fiorire il vostro villaggio.

Nel gioco sono presenti 20 ortaggi diversi, oltre 50 strutture, decine di cittadini e molto altro. Aggiungendo amici con Plus+, lo stesso di Eliminate Pro, potrete aumentare l’oro e l’esperienza. Ogni struttura o coltivazione ha bisogno di tempo per generare frutti, a volte anche superando le 24 ore. Per eliminare l’attesa si può usare il Mojo, una pozione velocizzante.

Il Mojo è ottenibile passando di livello di esperienza o comprandolo. We Rule, infatti, è gratuito e la società ha come unica entrata il banner pubblicitario e la vendita di Mojo. Il gioco pesa 33,5 MB e si scarica nell’App Store.

5 Comments

  1. Autentica droga per chi apprezza il genere, ci giochi pure tu Kiro? Sono zizzi pure su plus+, addami che qualche volta passo a fare compere nei tuoi shop 😛

  2. Gioco fantastico. Vi ho già aggiunti e comprato in un negozio di zizzi.
    Se volete aggiungete me: RenzIt

  3. Ma com’è che piú di un certo numero di reami non ne vedo? Ne ho aggiunti tanti e tanti hanno aggiunto me, gli altri mi vedono ma io no, tipo renzit non ti ho in mappa anche se ho visto che avevi fatto un ordine… Boh :/

Cosa ne pensi?